Scafograf 300 di Eberhard, il cronografo che fa la differenza

Eberhard è un’azienda elvetica che si occupa della produzione di orologi stupendi e possenti, dall’aspetto sportivo e insolito, raffinati nel design e perfetti nel funzionamento. Di recente ha proposto ai suoi fan lo Scafograf 300 di cui evidenziamo le caratteristiche. 

Servendoci delle attente descrizione di Eberhard ecco a voi video, foto e descrizioni dello Scafograf 300.

La linea pulita, precisa e rigorosa di Scafograf 300 ben si addice sia ad avventure sotto il mare che ad un uso più casual chic lontano dall’acqua. Eberhard & Co., con il modello subacqueo Scafograf 300, reinterpreta in chiave contemporanea la collezione Scafograf lanciata negli anni ’50, pensata per un polso avventuroso e sportivo.

scafograf

Il nuovo SCAFOGRAF 300 è un orologio meccanico a carica automatica, subacqueo, con una cassa in acciaio di Ø 43 mm, lunetta in ceramica girevole unidirezionale con luminescenza sul primo quarto della scala della minuteria, vetro zaffiro bombato e valvola automatica per la fuoriuscita dell’elio ad ore 9. Il quadrante nero, galbé, ha indici applique luminescenti e datario ad ore 3. Il nome del modello, così come la lancetta centrale dei secondi e i dots in corrispondenza degli indici possono essere di colore bianco, azzurro o giallo.

Impermeabile fino a 300 mt, il nuovo SCAFOGRAF 300 ha un fondo avvitato personalizzato con l’incisione di una stella marina. Il modello è corredato da cinturino nero in gomma, integrato o dal bracciale “Chassis®” in acciaio con chiusura déployante Déclic® (Patented).

Qui è possibile vedere il video di presentazione di questo orologio disponibile in tre versioni: blu, giallo e bianco. Ecco una foto e il link per vedere la presentazione video dell’orologio Scarograf 300. Sul sito ufficiale tutti gli altri elementi della collezione.

Lascia un commento