Scafograf 300 di Eberhard, il cronografo che fa la differenza

di Alba D'Alberto

Eberhard è un’azienda elvetica che si occupa della produzione di orologi stupendi e possenti, dall’aspetto sportivo e insolito, raffinati nel design e perfetti nel funzionamento. Di recente ha proposto ai suoi fan lo Scafograf 300 di cui evidenziamo le caratteristiche. 

Servendoci delle attente descrizione di Eberhard ecco a voi video, foto e descrizioni dello Scafograf 300.

La linea pulita, precisa e rigorosa di Scafograf 300 ben si addice sia ad avventure sotto il mare che ad un uso più casual chic lontano dall’acqua. Eberhard & Co., con il modello subacqueo Scafograf 300, reinterpreta in chiave contemporanea la collezione Scafograf lanciata negli anni ’50, pensata per un polso avventuroso e sportivo.

Il nuovo SCAFOGRAF 300 è un orologio meccanico a carica automatica, subacqueo, con una cassa in acciaio di Ø 43 mm, lunetta in ceramica girevole unidirezionale con luminescenza sul primo quarto della scala della minuteria, vetro zaffiro bombato e valvola automatica per la fuoriuscita dell’elio ad ore 9. Il quadrante nero, galbé, ha indici applique luminescenti e datario ad ore 3. Il nome del modello, così come la lancetta centrale dei secondi e i dots in corrispondenza degli indici possono essere di colore bianco, azzurro o giallo.

Impermeabile fino a 300 mt, il nuovo SCAFOGRAF 300 ha un fondo avvitato personalizzato con l’incisione di una stella marina. Il modello è corredato da cinturino nero in gomma, integrato o dal bracciale “Chassis®” in acciaio con chiusura déployante Déclic® (Patented).

Qui è possibile vedere il video di presentazione di questo orologio disponibile in tre versioni: blu, giallo e bianco. Ecco una foto e il link per vedere la presentazione video dell’orologio Scarograf 300. Sul sito ufficiale tutti gli altri elementi della collezione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>