Rolex Gmt- Master II per Lei: ipnotico tripudio di diamanti e zaffiri

Ladies and… ladies, ecco a voi un duetto di irresistibile audacia. Pensate alle linee apparentemente mascoline del Gmt Master II e vestitele di una pioggia di pietre preziose, poi immaginatele sotto un fascio di luce intenso e godete con gioia dei riflessi bianchi, rossi e blu. Il Rolex Gmt- Master II in versione diamantata è lusso da indossare, esplicitamente audace e incurante di ogni giudizio. Il tutto fa affidamento sulla perfezione dei celebri movimenti Rolex e sulla cura per i dettagli che è parte integrante della filosofia della maison.

Sia la referenza 116759SARU sia la numero 116759SANR, si fregiano di una cassa di 40 millimetri realizzata in prezioso oro bianco, gelosa custode di un movimento automatico certificato COSC. I quadranti neri con tacche luminescenti ospitano lancette con inserti in superluminova per una visibilità perfetta in tutte le condizioni ambientali. Impermeabili fino a 100 metri di profondità e sigillati da un inscalfibile vetro in zaffiro di tutto rispetto, queste due referenze poggiano su fondamenta solide e collaudate.

Eppure il loro punto forte sta nella loro luce e nella loro seduzione graffiante. Per accorgersi di quanto sia speciale la referenza 116759SARU basta scorrere ad uno ad uno i diamanti e gli zaffiri che si incastonano con precisione invidiabile sulla lunetta. Il rosso e il blu danno un tocco di originalità a questo inimitabile gioiello, pensato apposta per una serata speciale e per una donna eccezionale. I diamanti taglio brillante che rivestono i raccordi della cassa con il bracciale arrivano persino alla struttura protettiva della corona.

Lo stesso vale per la referenza 116759SANR, decisamente più neutra nei toni, ma non meno coraggiosa e audace. E per un tocco di gran classe i diamanti si espandono fino alla maglia centrale del bracciale oysterlock. Belli da impazzire, questi due gioielli al femminile si confermano baluardi di un lusso sfrenato che solo Rolex sa regalare.

Lascia un commento