Rogue Warrior Avenger Cronograph: un possente cronografo da combattimento

Per tutti gli appassionati di avventure estreme ma anche per i professionisti del campo militare l’Avenger Cronograph di Rogue Warriors potrebbe essere la scelta ottimale. Per nulla inferiore a molti altri esemplari militari di una fascia di prezzo ben superiore, questo Rogue Warrior garantisce al tempo stesso una resistenza fuori dal comune e una leggibilità di tutto rispetto.

Vediamolo più da vicino. La cassa realizzata in acciaio inossidabile ha dimensioni generose e possenti, con un diametro di ben 45 millimetri e uno spessore di 18 millimetri. Nonostante il peso non indifferente, questo segnatempo professionale è caratterizzato da un altissimo standard di vestibilità. Una volta al polso si adatta molto bene ai movimenti come se fosse un pezzo unico. Il movimento che mette in moto sia l’indicazione di ore e minuti sia le funzioni cronografiche è al quarzo e di fattura giapponese. I pulsanti del cronografo sono ad avvitamento e sono altamente funzionali. Questo non solo garantisce una facilità di utilizzo in condizioni ambientali poco favorevoli, ma assicura anche una perfetta impermeabilità fino a 200 metri.

Il quadrante è dotato di numeri e indici altamente leggibili. Questo è garantito anche al buio grazie alla luminescenza della Kryptolite. La Kryptolite produce una luminescenza molto simile alla migliore Superluminova. L’unica differenza riscontrabile è una durata inferiore nel tempo, nonostante le sia necessario meno tempo per assorbire luce sufficiente per illuminare. Come già per il Rogue Warrior Red Cell, anche questo Avenger si distingue dalla massa per la sua cassa con gas Krypton. Le molecole che lo compongono contribuiscono ad attutire gli urti e le vibrazioni provocate dalle armi utilizzate. E se le armi non sono esattamente la vostra specialità, state pur certi che l’Avenger resisterà molto bene anche agli urti quotidiani (e non). Il Rogue Warrior Avenger Cronograph è disponibile a partire da lla cifra di 400 dollari.

Lascia un commento