Ritorna anche quest’anno l’App di Baselworld 2014

basel2

Anche quest’ anno sarà più semplice orientarsi a Baseworld 2014, la grande mostra evento del settore della gioielleria e dell’alta orologeria che si terra dal 27 marzo al 3 aprile 2014, grazie alla possibilità di scaricare gratuitamente la nuova App dedicata alla manifestazione.

La nuova App Baselworld 2014 sarà disponibile per tutti i device, tablet, smartphone e prodotti Apple.

All’interno dell’App sarà disponibile una cartina interattiva 3D  per orientarsi tra i padiglioni della fiera e si potranno anche reperire le informazioni ufficiali dei vari espositori presenti. In più, grazie a essa si potrà rimanere sempre aggiornati tutti gli eventi e le conferenze che avranno luogo nel corso della manifestazione.

L’App sarà quindi uno strumento molto utile per organizzare al meglio la vostra visita e gestire il vostro tempo, anche in virtù della nuova possibilità offerta dalla versione di quest’anno, quella di poter aggiungere commenti e foto personali ai diversi profili degli espositori, informazioni che potranno essere salvate e utilizzate in un secondo momento.

All’ interno dell’area stampa, inoltre, nei giorni della manifestazione si potranno trovare articoli collegati agli eventi di Baseworld 2014.

La nuova App dedicata a Baseworld 2014 vi permetterà inoltre di cercare gli espositori presenti e localizzarli sulla massa, salvare i propri espositori e eventi preferiti, sincronizzare i dati di contatto con la propria rubrica, consultare il programma e inviare email, prendere appunti e caricare foto e video, rimanere collegati con i canali social Facebook e Twitter dedicati alla manifestazione.

L’App di Baseworld 2014, disponibile solo in lingua inglese, si scarica gratuitamente dall’Apple Store e dal Play Store di Android.

Lascia un commento