Philip Watch Prestige Blaze R8271995215: dinamicamente elegante

La grandezza di un orologio non si può misurare solo dai materiali di cui è fatto o solo dal suo design accattivante. L’orologio perfetto è un segnatempo capace di coniugare caratteristiche eterogenee e di soddisfare le esigenze più diverse trasmettendo carattere e decisione.

E’ chiaro che non esiste un orologio che può essere definito indiscutibilmente migliore di altri. Semplicemente esistono orologi diversi per le diverse esigenze di chi li indossa. Eppure alcuni segnatempo hanno la straordinaria peculiarità di trasformarsi in modo sorprendente da occasione a occasione e da persona a persona.

Tra questi non possiamo dimenticare l’eccezionale serie Blaze di Philip Prestige. Questi esemplari si distinguono proprio per la loro versatilità. Sono la scelta perfetta per un uomo dall’anima combattuta: elegante o sportivo? Niente paura. Con un Philip Watch Blaze non sarete più costretti a fare una scelta.

I piccoli dettagli di Blaze sanno dare un tocco di raffinatezza che rende ogni esemplare adatto ad un’occasione casual ma anche a serate importanti. Oggi abbiamo scelto per voi la referenza R8271995215. Questo Philip Watch ha una cassa in acciaio di 42 millimetri di diametro. Al suo interno viene gelosamente custodito un movimento Swiss Made al quarzo deputato a segnalare tempi parziali e intermedi.

Questo cronografo dispone di due contatori rispettivamente posizionati alle ore 2 e alle ore 10. Alle ore 4 si apre la classica finestrella del datario, mentre alle ore 6 troviamo un piccolo quadrante che segnala i giorni della settimana. La cassa tonda ed elegante cela una nota di dinamica freschezza grazie alla sua lunetta lucida e graduata.

A completamento di questo straordinario Blaze ecco il cinturino in pelle e rifiniture bianche con fibbia ad ardiglione. Per rifinire il tutto è stato scelto un vetro minerale capace di garantire una perfetta tenuta ed impermeabilità anche a 100 metri di profondità. Philip Watch Prestige Blaze R8271995215: l’orologio perfetto per un uomo dinamicamente elegante.

Lascia un commento