Phenom Dream, watchphone con due Sim card

Phenom DreamSi ai telefoni da polso. Certo, gusti permettendo. Per gòli appassioanti del settore, dunque, ecco Phenom Dream, prodotto dalla Company Phenom Communications.

Il terminale è equipaggiato con display touch da 1.3 pollici, oltre a un tastierino numerico a lato del cinturino. Ma il punto di forza di questo watchphone è la possibilità di utilizzare due SIM-card in contemporanea, entrambe operative ed entrambe in GSM/GPRS.

Il Phenom Dream, inoltre, dispone di una fotocamera da 1.3 megapixel, un player musicale e video, suoneria più vibrazione, lingue inglese, spagnolo, italiano, portoghese, arabo e francese, una radio FM, supporta il Bluetooth e le memorie esterne microSD. La batteria del Phenom Dream è garantità infine per due ore di telefonate e 120 ore in stand by.

Tecnologia super avanzata, dunque, soprattutto per gli utenti bussiness come ha spiegato Mati Herbst, Phenom Communications CEO:
Il sogno è il nostro modello più avanzato, orientato per il viaggiatore sofisticato mondo che valori di tecnologia all’avanguardia, funzionalità ed eleganza. Il successo che abbiamo avuto dopo il lancio del Phenom Watch Phone ci ha ispirato per passare al livello successivo. Top progettisti, ingegneri, comportamentali e di esperti di usabilità si sono riuniti per produrre questo telefono cellulare orologio high-end, utilizzando elementi di design e materiali trovati nella maggior parte degli orologi esclusivi. I dirigenti possono indossare in ogni occasione mentre godendo Phenom l’impareggiabile caratteristiche tecnologiche.

E se non vi è ancora chiaro il messaggio, sappiate che:

Con un semplice interruttore della scheda SD, non è mai a corto di clienti la propria musica preferita o video.

Disponibile nella colorazione nero notte, Phenom Dream viene venduto al prezzo di 395 dollari circa.

Lascia un commento