Ottaviani Linea Watch, colore e design di lusso per uomo e donna

ottaviani linea watch

Ottaviani può vantare una lunga storia nella creazione di oggetti preziosi in argento, tra i quali ci sono, oltre ai preziosi e ai portafoto, anche diverse linee di orologi da tavolo. Per il nuovo anno la manifattura del lusso ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida creando Ottaviani Linea Watch, una vasta gamma di orologi da polso per uomo e donna che uniscono sapientemente tradizione e modernità.

Davvero tanti i modelli di questa nuova ed ambiziosa collezione che, proprio grazie alla grande varietà, saprà conquistare anche il cuore, o meglio il polso, delle donne e degli uomini più di tendenza.

La Linea Watch Ottavini propone alcuni modelli sportivi in ceramica con movimento calibro Miyota dedicati all’uomo sportivo. La cassa in acciaio, il vetro zaffiro e le lancette a bastone luminescenti, questi cronografi non sono solo dei segnatempo, ma dei veri e propri accessori must have per l’uomo che, anche se patito dello sport, non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza nel suo look.

Ottaviani nella sua Linea Watch ha pensato anche all’uomo di classe, con un modello con cinturino in vera pelle, disponibile in due versioni: quadrante bianco e cinturino marrone, o quadrante bianco o nero e cinturino nero .

Ma la vera novità di questa collezione di orologi per uomo sono i modelli in silicone “solo tempo” con movimento Miyota. Orologi sportivi e trendy che si presentano nelle nuance del verde militare, blu, bianco, nero ed azzurro per l’uomo e nelle nuance vivaci del fucsia, verde, bluette, rosa pastello, rosso, viola, pesca, turchese, giallo chiaro, ametista, verdone, bianco e nero per la donna.

Tutti i modelli della Linea Watch di Ottaviani sono disponibili per l’acquisto on line su: Ottaviani.com.

Foto | Facebook

Lascia un commento