Orologio Zenith Grande Class Traveller Open Multi City

Un orologio pensato per tutti coloro che sono sempre in viaggio, per tutti quelli che hanno la necessità di sapere in ogni istante che ore sono in ogni parte del mondo, E per tutti loro che la maison Zenith ha creato il modello Grande Class Traveller Open Multi City.

Per tutti i cittadini del mondo, per coloro che per affari, per piacere o anche solo per passione o semplice curiosità girano il mondo e hanno continuamente bisogno di essere aggiornati sull’ora locale. In pieno motto “il tempo è denaro”, Zenith lavora affinché ci sia un movimento che esplichi questa funzione, e lo fa in un orologio dal design e dalla classe senza precedenti. Una autentica delizia per gli occhi e per la precisione che trasmette.

Il Grande Class Open ha affrontato una nuova sfida, una complicazione capace di leggere contemporaneamente il tempo di 24 diverse località del mondo: Tokyo, Parigi, New York e anche Hong Kong in un solo colpo d’occhio. Grazie ad un disco rotante ancorato alla lancetta delle ore, è possibile conoscere l’orario in ogni zona e, in aggiunta, determinare se è notte o giorno dalla presenza di un sole o di una stella raffigurati sul disco.

Questo meccanismo è facilmente programmabile, pianificando la città in cui si è a mezzogiorno e attivando la corona situata nel quadrante alle ore 11. In più, il Grande Class Traveller Open Multicity propone una ”Grande Date” a tre dischi su meccanismo esclusivo brevettato che permette di visualizzare la data occupando un minimo spazio del calibro.

A tutte queste caratteristiche tecniche si aggiunge un design unico che dà al quadrante un’estetica sofisticata in contrasto con la sobrietà della cassa dal diametro di 46 mm. E’ disponibile nelle due versioni: in oro rosa – classico e prezioso – così come nel più moderno acciaio inossidabile. Vetro zaffiro, cinturino in coccodrillo nero, impermeabile fino a 5 atmosfere.

Lascia un commento