Orologio Zenith Grande Class Open Concept

Materiali futuristici, leghe leggere, design intrigante è innovativo. E’ questo il senso del nuovo modello Zenith Grande Class Open Concept. Un orologio tutto nuovo che sfrutta i passi da gigante della tecnologia, per rendere equilibrato e armonioso un orologio importante, che utilizza materiali che lo rendono leggero e comodo da indossare, senza per questo incidere o influire negativamente sulla parte meccanica, sicuramente eccellente, e sulla dimensione estetica che in questo Zenith risulta particolarmente intrigante e misteriosa.

Un orologio con la sua carica di fascino e seduzione, adatto a tutti quegli uomini che hanno le idee chiare su che cosa rappresenti un orologio: una parte di sé stessi da mostrare e custodire. Titanio nero, materiali futuristici, struttura tecnica ed ispirazione tecnologica, il Grande Class Open Concept ci proietta nel futuro.

Una moderna interpretazione di un orologio squelette che permette di vedere sul disco perlato il movimento attraverso un quadrante aperto. L’effetto complessivo è quello di un mondo di macchine, una ruota luminosa che indica il freno a disco di una GT coupe.

Il cinturino in fibra di carbonio è capace di resistere ad una trazione superiore a 250 Kg. La lancetta dei secondi angolare, i contatori in rilievo e la riserva di carica in accelerazione ricordano l’universo meccanico. Per questa eccezionale carrozzeria, un motore unico: il calibro 4021 J3, con piatti armonici e ponti che permettono di vedere attraverso il cronografo El Primero che batte ad un ritmo di 36.000 alternanze l’ora.

Non c’è molto altro da aggiungere su questa fantastica creazione, uno sguardo verso l’ignoto, un ponte tra presente e futuro, Zenith ha portato la luce su scenari nuovi dell’alta orologeria, da sempre pionieri di un mondo in continua evoluzione. Un concetto che la maison esprime benissimo con questa nuova collezione di orologi, un concetto nuovo e innovativo, la passione di sempre, un passato che non tramonta.

Lascia un commento