Orologio Zenith Grand Class Tourbillon

Il firmamento non è mai stato così brillante come adesso, con il nuovo modello della Zenith Grand Class Tourbillon. La galassia dell’alta orologeria, si riveste di una stella tutta nuova. Lucida, splendente, dalla bellezza mozzafiato, un orologio di grande classe ed eleganza, un opera unica e lucente.

Una stella che illumina il quadrante: un design esclusivo per un calibro eccezionale con tourbillon del cronografo El Primero. Il tourbillon? Una delle più grandi espressioni dell’arte orologiaia, una sfida alla gravità che racchiude lo scappamento in una gabbia giroscopica. abbinarlo al movimento El Primero, il mitico cronografo capace di tenere il ritmo di 36.000 alternanze l’ora, sembrava una sfida impossibile.

Ma i maestri dell’orologeria Zenith ci sono riusciti, creando il più veloce Tourbillon, mai esistito. La cassa è circondata da un disco rotante con la data e al centro la stella di Zenith che si impone suprema. Nella versione moderna, la cassa e i motivi in oro bianco contrastano con il nero lucido del quadrante. Per la versione più tradizionale, l’oro rosa della cassa si fonde perfettamente con il bianco guilloché del quadrante.

La cassa ha un diametro di 45 mm ed è sormontata da un vetro zaffiro curvo trattato antiriflesso su entrambi i lati. Fondello in vetro zaffiro trasparente. Cinturino in alligatore naturale con fibbia in oro. Impermeabile fino a 5 atmosfere. Zenith ha creato un autentica stella dell’orologeria, un modello che non mancherà di incontrare l’apprezzamento e il favore del pubblico.

Un orologio che mette insieme un design davvero originale e innovativo, un movimento e dettagli tecnologici come in pochi altri modelli si possono scorgere, e infine una componente estetica del tutto nuova, con un quadrante a stella, impreziosito da materiali nobili, e curato fin nei minimi dettagli. Zenith si è spinto verso un nuovo confine dell’alta orologeria, riscrivendo i canoni estetici con classe senza rivali.

Lascia un commento