Orologio Zenith Class Elite

Un orologio dalla classe innata, un opera d’elite e destinata a un pubblico colto che sappia apprezzare i dettagli dell’alta orologeria: parlaimo oggi del modello Zenith Class Elite, che riassume ciascuna delle caratteristiche or ora enunciate.

E’ a una cerchia ristretta quella cui si rivolge il segnatempo, che va innanzitutto “compreso” e ammirato, capito e amato, per potersi poi aprire a una miriade di ammiratori, che ne sappiano cogliere la sofisticata meccanica, il gusto classicheggiante, i ritocchi e dettagli che fanno di un lavoro un capolavoro.

La differenza è racchiusa tutta in una sottile sfumatura, e i maestri orologiai di Zenith concependo questo segnatempo classicheggiante avevano ben in mente cosa potesse fare la differenza, ed eccola messa in pratica in questo splendido modello il Class Elite. La nuova collezione Class Elite è l’espressione dell’orologeria meccanica extra-piatta: il quadrante arcuato nei colori nero e bianco segue la linea del vetro incurvato in zaffiro e gli attacchi della cassa sono ‘a lira’. Indici e numeri arabi alternati sono applicati con datario a finestrella al 3 e piccoli secondi al 9.

Disponibile con cassa in acciaio, oro giallo o oro rosa e nelle versioni automatica, con fondo in vetro zaffiro e manuale, con fondo pieno. Le funzioni: ore, minuti, secondi con arresto della lancetta per una regolazione al secondo. Cambio istantaneo e regolazione rapida della data. Il movimento è il calibro 11 1/2”’ del diametro di 25,60 mm., 28.800 alternanze/ora, dispositivo antiurto e racchetta con regolazione di precisione.

Cinturino in coccodrillo Louisiana. Impermeabile fino a 30 metri di profondità. Un modello completo, espressione di alta tecnologia, di design autentico e dal gusto classico, di materiali preziosi, quale l’oro di cui si riveste di alternanza di colori tra cinturino e quadrante, il tutto per risultare ancora più intrigante, ancora più accattivante, e sedurre tutti coloro che vogliono da un orologio qualcosa di più che la misurazione del tempo, ma eleganza e stile in ogni circostanza.

Lascia un commento