Orologio Vacheron Constantin Malte Gran Data

La famosa maison Ginevrina rappresentata dallo stemma della croce di Malta dorato ha presentato un modello dal carattere e dal design decisamente innovativo, il Vacheron Constantin Malte Gran Data. Una novità assoluta in casa Vacheron Constantin per questa ultima collezione autunnale che presenta dei modelli dal design veramente esclusivo.

Tra questi ne spicca uno in particolare ispirato al simbolo della manifattura, la croce di Malta appunto. Si tratta di un automatico con cassa rotonda disponibile nelle versioni in oro bianco e in oro giallo che si caratterizza per il design particolare delle anse disposte a ventaglio. La corona zigrinata è personalizzata con il simbolo stilizzato della Casa.

Il quadrante, nei colori opalino argentato e ossidato nero presenta al 6 due ampie finestrelle per l’indicazione della data, lancette sfaccettate a gladio e numeri arabi dipinti e stilizzati; scala della minuteria sulla parte esterna. Vetro zaffiro per il quadrante e per il fondello serrato a vite.

Cinturino in pelle di coccodrillo cucito a mano con fibbia ad ardiglione. Impermeabile fino a 30 metri. E un orologio che punta all’eccellenza il Vacheron Constantin Malte Gran Data, ideato per tutti i moderni cavalieri, uno stile ed un eleganza che sembra di tempi ormai andati. Dal quadrante nero con numeri arabi bianchi a risaltare lucentezza e finezza della cassa, al cinturino in pelle nera di alligatore, tutto è un insieme armonioso di eleganza e classe.

Il Vacheron Constantin Malte Grande Data, è un orologio per situazioni importanti, per coloro che danno davvero rilievo al segnatempo che indossano, è un idea importante quella che accompagna questo modello certificato cronografo dal (COSC) quella di rasentare la perfezione in ogni dettaglio, in ogni ingranaggio, nel più complesso movimento fino al più piccolo particolare, qui non si è trascurato niente, si è guardato al meglio con tutta la competenza e la maestria dei tecnici della maison ginevrina, il risultato: è lo straordinario Vacheron Constantin Malte Gran Data che si ha davanti agli occhi!

Lascia un commento