Orologio Tissot T-Win

Come le due facce di una stessa medaglia, l’una bellissima e l’altra meravigliosa, il Tissot T-Win è il modello della Tissot pensato per le donne che non rinunciano mai a un doppio ruolo.

Utilizzando un’innovativa tecnologia per la lavorazione delle maglie d’acciaio del bracciale in maglia milanese, Tissot lancia in prima mondiale un nuovo modello di orologio da donna ”twist on the wrist” che prende il nome di T-Win: basta girare il bracciale sul polso per vedere apparire un secondo quadrante. Due orologi in uno: un orologio sportivo e uno elegante perché nel corso della giornata emergono i vari aspetti della personalità.

Tissot ha deciso di mettere a frutto il suo innegabile talento per offrire la doppia opportunità di apprezzare la qualità del suo design e il carattere innovativo della sua tecnologia. Questa nuova creazione mette in evidenza l’essenza stessa di Tissot, una dicotomia personificata nel nome stesso della Maison, con la ”T” all’inizio e alla fine, per esprimere il perfetto abbinamento di tradizione e tecnologia, creazioni allo stesso modo senza tempo e di tendenza.

Con questa combinazione vincente, Tissot si rivolge ad una donna dalle mille sfaccettature: sportiva ed elegante, in carriera e donna di casa o mamma. Con un semplice movimento, il T-Win permette di esprimersi a seconda dell’umore o dell’attività del momento.

Il T-Win è due orologi in uno. Il primo è sportivo e va bene per qualsiasi momento della giornata: quadrante rotondo nero, indici luminosi. La vera novità consiste nel poter girare il bracciale, perché appare un orologio elegante di stile classico con cifre romane e quadrante bianco di forma tonneau, il tutto racchiuso in una raffinata cassa in acciaio.

Quest’orologio permette di cambiare look in pochi secondi e senza alcuno sforzo. Vetro zaffiro antigraffio, bracciale in acciaio estensibile in maglia milanese disponibile in 4 diverse misure. Impermeabile fino a 3 atmosfere. Tissot ha pensato a tutto, e in particolare ha voluto accontentare tutte le donne, permettendo a ciascuna di essere in ogni momento della giornata qualcosa di diverso, ma di essere invece costantemente testimonial della classe di Tissot.

Lascia un commento