Orologio Tissot Cocktail, mix di modernità e stile

Ecco un orologio o un gioiello oppure, perché no, una sintesi perfetta tra un segnatempo e un gioiello.

Tissot Cocktail è un mix di modernità e stile senza tempo, vivacità e cura dei particolari, colore e materiali preziosi con un pizzico di glamour frizzante.

Tissot Cocktail è caratterizzato da linee pure, raccolte intorno al bracciale bangle che trasforma l’orologio in un accessorio lifestyle.

Perfetto per sottolineare la personalità della donna di oggi. Per ”giocare” con la moda senza rinunciare alla propria personalità. Il bracciale avvolgente, facilmente regolabile, si adatta perfettamente al polso unendosi all’elegante cassa tonneau in acciaio a finitura lucida.

I quadranti lapislazzuli, acquamarina, argento, nero e madreperla aggiungono note di colore a questo modello disponibile anche nella versione con due diamanti Top Wesselton incastonati nel bracciale.

Vetro zaffiro, impermeabile fino a 3 atmosfere. Questo orologio arriva subito al cuore delle donne, creato per stupirle e coccolarle, per aggiungere a uno strumento di tutti i giorni quel tocco di fascino e bellezza che fa la differenza per ogni donna. Dalla donna in carriera, fino alla mamma a tempo pieno, è tutto un susseguirsi di emozioni, racchiuso in un bracciale è avvolto il trascorrere delle ore, degli impegni dei momenti che ogni donna che indossa un Tissot Cocktail, vive con la leggerezza tipica di un momento di relax, come il cocktail che si gusta nel dopo lavoro o in una passeggiata in città.

Il Tissot Cocktail, è un orologio gioiello, è un manufatto di altissima tecnologia un compendio di arte orologiaia di cui Tissot è un autorevole interprete, nelle sue linee pure e nei suoi materiali preziosi, che fanno di questo orologio un vero gioiello che non mancherà di stupire e conquistare, e stupire i palati più raffinati ma anche tutte quelle donne che vogliono trascorrere la loro giornata con leggerezza e buon gusto, quella del Tissot Cocktail, una scelta di classe.

Lascia un commento