Orologio Philippe Watch Kelis versione mini

Un orologio tanto piccolo quanto delizioso: a richiamare il proverbio secondo cui nella botta piccola c’è il buon vino, Philip Watch propone il modello Kelis versione mini e rende palese il dato di fatto che in poco spazio è possibile strutturare un orologio di assoluta grandezza, per un pubblico femminile attento alla moda e alle sue tendenze.

Si tratta di un segnatempo che racchiude in uno spazio ristretto tanta eleganza e originalità, per una donna che non vuole passare inosservata, ma anzi, ama distinguersi in ogni situazione a partire da tutto ciò che indossa.

All’interno della collezione Kelis, la Philip Watch presenta una novità: si tratta della versione Mini, realizzata specificamente per i polsi femminili. Una collezione questa che strizza l’occhio all’eleganza e al fashion design, con una pulizia estetica e una leggerezza veramente apprezzabili. Tre sono le varianti proposte, con differenti forme di cassa: tonda, ovale e rettangolare.

Cassa e bracciale sono in acciaio inossidabile con finitura lucida o satinata. I quadranti sono disponibili nei colori blu e silver, per le versioni con finitura lucida e nero e lilla, per quelle con finitura satinata. Davvero delicato e raffinato il quadrante color lilla tenue (nella foto) che sicuramente incontrerà i favori delle gentili signore attente alle ultimissime tendenze nel campo della moda.

Sui quadranti troviamo indici a barretta, per le versioni rettangolari e numeri romani, per le versioni con cassa tonda. Per quanto riguarda invece la versione con cassa ovale abbiamo numeri romani al 6 e al 12 e indici a barretta; le lancette sono a bastone. Cassa e anse sono leggermente curvate verso il basso per favorire l’adattabilità al polso dell’orologio, il vetro, bombato, è minerale.

Il bracciale, con unica fila di maglie, riprende la finitura della cassa ed ha la chiusura deployante doppia a scomparsa, personalizzata con il logo della Casa. Impermeabilità garantita fino a 5 atmosfere. Movimento: al quarzo, 2 sfere, cal. 901.005.

Lascia un commento