Orologio Philip Watch Soirèe

E’ di sera che culliamo i pensieri migliori, e di sera che le emozioni prendono vita, cancellando le fatiche della giornata e donandoci un nuovo slancio. E’ di sera che amiamo sentirci unici e particolari, raffinati ed eleganti, perché tutte le più importanti celebrazioni avvengono di sera. E Philip Watch è alla sera che ha pensato quando ha ispirato il modello della linea Soirèe.

Un orologio di grande eleganza e fascino, che rende bene in tutti i momenti della giornata, ma che alla sera esalta ancora maggiormente le proprie caratteristiche per un risultato davvero unico. Philip Watch è una scelta di classe, una griffe che dà ai suoi prodotti un tocco di eleganza e prestigio che fa di una creazione, una grande creazione.

Si chiama Soirée ma è pensato per tutti i momenti ”importanti” della giornata, sera inclusa. E’ l’ultima e più innovativa proposta di Philip Watch per rispondere alle esigenze delle donne più dinamiche e impegnate con un oggetto prezioso e quotidiano, di lavoro e di svago, di efficienza e di immagine.

Il design presenta un profilo compatto e armonioso grazie al gioco di incastro che nasconde la corona all’interno della cassa e che, insieme ai colori dei quadranti, sintetizza la raffinatezza e il gusto moderno che distinguono i prodotti Philip Watch. Il bracciale in acciaio, lavorato a tre maglie, è caratterizzato da una soluzione di perfetta continuità con la cassa rettangolare che conferisce all’orologio una perfetta aderenza al polso.

E’ disponibile nella versione con bracciale in acciaio o bicolore e quadrante blu, nero, silver, bianco e champagne. Nella versione con cinturino, il cinturino in pelle nera o colorata (blu, sabbia) richiama il bracciale grazie alle maglie che lo collegano alla cassa; il quadrante è disponibile nei colori silver, bianco, nero e blu. Vetro minerale di forma, corona a pressione, fondo serrato a 4 viti. Impermeabile fino a 5 atmosfere.

Lascia un commento