Orologio Omega De Ville Hour Vision

Viene immediatamente da pensare a quanto sia bello e affascinante, a quanto sarebbe bello indossarlo, come una stoffa delle più pregiate e preziose così L’Omega collezione De Ville Hour Vision, suscita in tutti gli amanti di orologeria le più grandi emozioni.

Design raffinato, impeccabilità delle linee, tecnologia sopraffina, non si potrebbe chiedere altro, impossibile desiderare di meglio. La cassa da 41 mm di diametro è ricca di attraenti dettagli, che sanciscono orgogliosamente l’appartenenza di Omega all’orologeria di alta gamma, mentre i due nuovi calibri introducono le innovative scelte estetiche dei movimenti Omega del terzo millennio.

I quattro oblò in vetro zaffiro della cassa, uniti al tipico fondello con oblò in vetro zaffiro, riempiono di luce il cuore dell’orologio, mettendone in risalto le qualità meccaniche e le splendide finiture. La Hour Vision illustra la rinnovata direzione manifatturiera di Omega, abbinandola alla tradizionale, impeccabile estetica della linea De Ville.

Dettagli come le quattro aperture in vetro zaffiro posizionate ai lati della corona di carica, al 9 e fra le anse della cassa, donano all’orologio uno stile contemporaneo e sofisticato. All’interno della cassa, in acciaio o in oro rosso, è collocata una seconda cassa interamente in vetro zaffiro, così da garantire l’impermeabilità fino a 100 metri di profondità e la resistenza agli urti di notevole intensità.

I dettagli del quadrante dimostrano la complessità dei procedimenti utilizzati per ogni singolo elemento dell’orologio: il De Ville Hour Vision in oro rosso è disponibile nelle versioni con quadrante marrone o argenté, mentre il modello in acciaio ha il quadrante nero o argenté.

Gli indici delle ore in oro sono elegantemente sfaccettati, le lancette di ore e minuti sono realizzate, in base al colore della cassa, in oro rosso o bianco, il datario, posizionato al 3, è impreziosito da una cornice applicata e lucidata a specchio in oro rosso o bianco.

Il bordo interno del quadrante è arricchito dalla scala sessagesimale dei minuti, mentre il tocco finale è conferito dal logo Omega, in oro rosso o bianco. A protezione del quadrante è applicato un vetro zaffiro con finitura antiriflesso su entrambi i lati. Le superfici lucidate a specchio, la decorazione ”Côtes de Genève” e le viti di colore nero, oltre all’utilizzo di metalli preziosi, non fanno che confermare la natura esclusiva di questo splendido Omega.

Lascia un commento