Orologio Omega De Ville Chocolate

Alle donne piace coccolarsi con il cioccolato, e per questo Omega ha creato un modello innovativo ed eccezionale pensato per le donne di classe e per tutte le signore che amano sentirsi dolci e accattivanti come il modello di Omega De Ville Chocolate. Una linea tutta nuova, che non mancherà di raccogliere consensi e applausi per la bellezza delle sue forme e per la nobiltà dei suoi materiali.

Il tutto senza dimenticare la parte meccanica, dotata di movimenti fini e altamente precisi , per emozioni al di là del tempo. L’Omega si ispira ad un primato assoluto della Svizzera: la produzione di cioccolato.

Grazie al lavoro di maestri cioccolatieri di prestigio internazionale, la Svizzera è considerata la patria del cioccolato. Il cronografo De Ville Co-Axial dedicato ai polsi femminili denominato ”Chocolate” si distingue per lo stile innovativo con cui è stata riletta la cassa di 35 mm di diametro.

Disponibile in oro rosa a finitura lucida o in acciaio, ha la lunetta impreziosita da 42 diamanti che illuminano il quadrante color cioccolato, con contatori cronografici in contrasto e di forma ellittica, in madreperla marrone con una sfumatura leggermente rosata. Tra le ore 10 e le 11 è posizionato il datario, con finestrella a sezione tronca, che esalta la visualizzazione delle indicazioni cronografiche ed elimina ogni problematica di lettura, poiché quando la lancetta dei minuti copre la data, i numeri che la precedono e la seguono evitano ogni possibile dubbio.

A dare un tocco finale di eleganza il diamante ”briolette” incastonato nella corona di carica. Gli indici delle ore applicati si accompagnano alle lancette del tipo ”a losanga”, che si muovono su una scala dei minuti seguendo i battiti del Calibro Omega 3313. Il calibro Omega 3313 è impreziosito dalla finitura ”a perlage” e dalle decorazioni ‘‘a Côtes de Genève” che contraddistinguono le superfici rodiate di ponti e platina, visibili attraverso il fondello con larga finestra in vetro zaffiro.

La precisione del meccanismo, dotato di un’autonomia di carica di 55 ore, è garantita dal certificato di cronometro rilasciato dal COSC, ente ufficiale svizzero di cronometria. Con il suo stile unico, questo orologio-gioiello mantiene i tratti distintivi della collezione De Ville Co-Axial, come la cassa in acciaio ispirata a quella del Central Tourbillon.

L’orologio è impermeabile fino a 100 metri di profondità, grazie alla corona serrata a vite con doppia guarnizione e al fondello fissato a vite. Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro bombato sottoposto a trattamento antiriflesso. Il De Ville Co-Axial ”Chocolate” ha il cinturino in pelle di color marrone serrato dalla fibbia déployante personalizzata, in oro rosa o in acciaio.

Lascia un commento