Orologio Omega Constellation Star

Con il suo Constellation Star, disponibile in due dimensioni, OMEGA offre ai propri clienti l’opportunità di aiutare ORBIS International a regalare il dono della vista a numerose persone in tutto il mondo.

OMEGA ha il piacere e l’onore di sostenere l’organizzazione umanitaria ORBIS International e il suo Flying Eye Hospital, che fornisce assistenza oftalmologica di elevata qualità in alcune delle regioni più remote della terra.

Lo splendido Constellation Star, disponibile in versione 24 mm e 27 mm, testimonia l’impegno di OMEGA per la responsabilità sociale e offre agli appassionati di orologi l’opportunità di contribuire alla battaglia mondiale contro la cecità condotta da ORBIS International.

Una parte dei profitti ricavati dalla vendita di ciascun Constellation Star viene infatti devoluta a questa organizzazione.

L’OMEGA Constellation Star 27 mm presenta un caratteristico quadrante blu spazzolato a raggi di sole con elementi applicati in oro bianco 18 carati e lancette rivestite in Super-LumiNova. La cassa in acciaio inossidabile è impreziosita da una risplendente lunetta con pavé di diamanti. Il bracciale è anch’esso in acciaio inossidabile. Il risultato è un segnatempo dal carattere al contempo classico e audace.

Nel cuore dell’orologio Omega Constellation Star è racchiuso l’esclusivo calibro OMEGA Co-Axial 8520, un movimento meccanico a carica automatica visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro con trattamento antigraffio. Dotato di spirale del bilanciere in silicio Si14, il Constellation Star 27 mm è particolarmente resistente alle sollecitazioni esterne.

Il modello Omega Constellation Star con cassa 24 mm presenta le stesse caratteristiche estetiche, ma è animato dal calibro OMEGA 1376, un movimento al quarzo estremamente affidabile e preciso.

Attiva dal 1982, ORBIS International ha realizzato programmi di assistenza oftalmologica in novanta paesi, fornendo cure mediche a un totale di quindici milioni di pazienti e formando oltre un milione di professionisti dell’oftalmologia. OMEGA è fiera di poter contribuire alla continuazione di questo nobile operato con i suoi segnatempo Constellation Star.

Lascia un commento