Orologio Omega Constellation

Molto di più che un orologio, perché come ricorda il suo nome è una vera “costellazione”. Il nuovo Omega Constellation è un orologio meraviglioso, capace di rapire e abbagliare i cuori di ognuno di noi. E che dire delle donne che sognano di indossarlo e di rappresentare delle autentiche stelle, per bellezza, fascino ed eleganza.

Una delle stelle più luminose della famiglia Constellation di Omega è il Constellation CoAxial in oro rosso 18 carati, che non si distingue solo per la sua eleganza assoluta ma anche per il calibro proprietario del brand Co-Axial, appartenente alla famiglia di movimenti meccanici Omega universalmente considerati tra i più belli al mondo.

La lussuosa cassa spazzolata dell’orologio con anse lucide è realizzata in oro rosso 18 carati. Il bracciale abbinato esibisce maglie spazzolate e barrette lucide con incastonati 144 diamanti taglio brillante per un totale di 0.54 carati. La lunetta è ornata da 32 diamanti taglio brillante per un peso totale di 0.50 carati. Il fondello a vite è dotato di vetro zaffiro che rivela la perfezione del movimento Co-Axial racchiuso al suo interno.

Il quadrante in madreperla è illuminato da una costellazione di stelle applicate in oro rosso 18 carati, alcune in rilievo e altre incassate. Alle ore 3 è posizionato un datario trapezoidale, mentre le lancette di ore e minuti in oro rosso 18 carati lucide e sfaccettate sono rivestite di Super-LumiNova bianco per garantire una perfetta leggibilità anche in condizioni di poca luce.

Il movimento Co-Axial che costituisce il cuore del Constellation è dotato di spirale del bilanciere in silicio Si 14 Omega. Le dimensioni del movimento hanno consentito ad Omega di inserire per la prima volta la tecnologia proprietaria Co-Axial in un orologio da 27 mm. L’abbinamento del calibro Co-Axial 8521 e della spirale del bilanciere in silicio offre una stabilità tale che OMEGA offre questo straordinario orologio con una garanzia di quattro anni.

Un Omega come pochi ne sono stati realizzati, un autentica garanzia di eleganza, classe e prestigio a trecento sessanta gradi, un ennesimo capolavoro di una delle maison più apprezzate nel campo dell’alta orologeria.

Lascia un commento