Orologio Officina del Tempo Safi Revolution Lady Pelle

Quando l’eleganza rappresenta una solida una garanzia e il design ancor più fine diventa sinonimo di buon gusto, allora possiamo pensare alla Officina del Tempo, e in particolare per la stagione invernale al modello Safi Revolution Lady Pelle.

Un orologio candido e delicato come il design che lo rappresenta, per tutte le donne che amano la sobrietà e il buon gusto, che vogliono distinguersi e sentirsi originali e alla moda, ma senza per questo eccedere o andare sopra le righe, ma sempre con leggerezza ed eleganza, quella che Officina del Tempo offre a tutte loro.

Officina del Tempo propone per la nuova collezione invernale. Il Safi Revolution Lady Pelle, un orologio elegantemente femminile che dopo le versioni con cinturino in gel ed in silicone, propone una versione tutta pelle. Trattandosi della stagione più fredda, tutto è rigorosamente bianco come la neve, dal cinturino al quadrante.

Le cifre, anch’esse bianche, contornate però di nero, sono dipinte e posizionate nella parte alta e bassa del quadrante in senso orizzontale. I numeri sono tutti arabi ad eccezione del 12 e del 6 che sono romani. Il datario è al posto del 3.

Il quadrante presenta una lavorazione guilloché che parte dal centro e con linee ondeggianti realizza un originale effetto estetico. Le lancette, disegnate a freccia, hanno il luminescente al centro per la massima leggibilità notturna.

Il cinturino è realizzato in vera e morbidissima pelle di concia italiana a stampa rettile, confortevole e anallergico anche per le pelli più delicate. Safi Revolution Lady Pelle è disponibile in diverse combinazioni di quadrante/cinturino dal bianco/bianco al bianco/azzurro, dal verde/verde al rosa/rosa, colori tutti rigorosamente femminili.

Officina del Tempo pensa con intensità alla donna e ai suoi gusti ad esaltare la moda del momento, i suoi colori e le sue tendenze, sempre con sobrietà e stile, per una donna davvero speciale.

1 commento su “Orologio Officina del Tempo Safi Revolution Lady Pelle”

Lascia un commento