Orologio Michael Kors inaugura era pubblicità su Instagram

mk6

Prima o poi doveva arrivare. Secondo qualcuno, dopo l’annuncio, sarebbe passato più tempo. Altri semplicemente stavano aspettando. Ora, c’è. Si parla della prima pubblicità su Instagram. Il primo annuncio pubblicitario, fatto in grande stile, riguarda l’universo del tempo. Si tratta infatti del nuovo orologio creato da Michael Kors. Meritato, dato che l’account di Kors vanta quasi due milioni di follower. Quale miglior trampolino di lancio rispetto ad Instagram?

Sull’ormai popolarissimo social network, Michael Kors ha deciso di pubblicizzare la nuova collezione Holiday 2013. Giusto in tempo per le feste natalizie, che come sempre convoglieranno moltissime persone nei negozi per accaparrarsi le novità da regalare ad amici e parenti.

Se si è alla ricerca di un modello semplice, la collezione Skylar è l’ideale. Presenta due modelli decorati con 60 cristalli bianchi a baguette: uno in acciaio lucido con quadrante bianco, l’altro con cassa e bracciale in acciaio lucido Gold Ip e quadrante gold tone effetto sunray.

Elegantissimo il cronografo della linea Runway che presenta una cassa in acciaio lucido Rose Gold Ip, con quadrante e bracciale assortiti. Il tutto è reso ancora più prezioso dai 148 cristalli bianchi.

Vi è poi da menzionare la collezione Blair, che si arricchisce del cronografo con cassa in acciaio lucido Rose Gold Ip e ghiera con 80 cristalli bianchi. Quadrante e bracciale sono assortiti ma quest’ultimo è impreziosito da un inserto in acetato effetto tartaruga.

Stesso effetto che ritroviamo anche sul cronografo della collezione Glam Everest con cassa in acciaio lucido Gold Ip e 60 cristalli beige e marroni taglio trapezio sulla ghiera.

 

 

Lascia un commento