Orologio Hamilton Khaki X-Wind Automatic

Un inconfondibile strumento di precisione del quale vale la pena decantare lodi ed efficacia. Si tratta di un orologio dal’’indiscutibile fascino, dalla linee moderne ed emozionanti.

È la proposta di Hamilton, che con il modello Khaki X-Wind Automatic, arriva dritta al piacere di tutti quegli uomini che amano essere eleganti e sempre di tendenza, ammirati e con un inconfondibile gusto, ma che non trascurano lì avventura e la dimensione sportiva che questo splendido modello, saprà di certo regalare loro, con uno stile che è da sempre senza eguali.

Mai fuori rotta con il nuovo Khaki X-Wind Automatic di Hamilton, infatti grazie al suo ingegnoso dispositivo di navigazione integrato, non si corre il rischio di deviazioni.

Questo modello è di fatto dotato di un dispositivo di calcolo dell’angolo di deriva, tale da consentire ai piloti di determinare e registrare con precisione i venti al traverso che incontreranno lungo l’itinerario preventivato.

In più, per chi desidera orientarsi a terra, troverà in questo nuovo segnatempo un perfetto co-pilota. Indipendentemente dalla posizione corrente, questo orologio vanta un’estetica sportiva ed high-tech, mentre i suoi 44 mm di diametro offrono, in tutti i sensi, una perfetta visibilità.

Il caratteristico quadrante cronometrico, disponibile in versione nera o color argento, è munito di un display di facile lettura. Ispirandosi allo spirito di avventura tipico degli aviatori, Hamilton ha creato, con quest’ultima aggiunta alla linea Khaki, due nuove interpretazioni di questa gloriosa tradizione aerea.

Khaki X-Wind Automatic è dotato di cinturino in pelle marrone con cuciture, completo di cinturino aggiuntivo che consente di indossarlo sopra un voluminoso giubbotto da aviatore e di passante fisso per assicurarlo al polso, mentre la doppia fibbia a forma di ”H” garantisce ulteriore sicurezza.

Disponibile anche nella versione dotata di cinturino in caucciù nero con cuciture. Il vetro è zaffiro e l’impermeabilità è garantita fino a 10 atmosfere.

Lascia un commento