Orologio Hamilton Khaki Frogman Chrono

Un orologio dal design originale e dalla linea innovativa e senza dubbio l’Hamilton Khaki Frogman Chrono, un orologio per moderni subacquei e per tutti coloro che amano l’avventura a trecento sessanta gradi. È infatti a uomini sportivi e dinamici che da sempre si rivolge Hamilton con le proprie creazioni.

Dinamismo e classe non sono agli antipodi, ma facce uguali di una stessa medaglia, e nessun orologio come un Hamilton dall’anima e dallo spirito americano si coniuga meglio con tutta l’efficienza e la precisione dei movimenti svizzeri. IL tutto per garantire un grande successo e la migliore affidabilità sul mercato.

La funzione non è l’unico elemento in comune fra il nuovo segnatempo Hamilton Khaki Frogman Auto Chrono e una maschera subacquea dell’ultima generazione. Con il suo cristallo a ‘bolla’ e gli ‘occhi’ metallici, il Khaki Frogman Auto Chrono si immerge risoluto nelle profondità sottomarine, ben sapendo di avere la tecnologia dalla sua. Il design del segnatempo Khaki Frogman Auto Chrono, che va ad arricchire la collezione Khaki Navy, rappresenta un perfetto abbinamento fra estetica e funzionalità.

Il movimento automatico è posizionato secondo uno speciale angolo inclinato, mentre due diversi pulsanti di facile utilizzo sono abilmente integrati in un’unica cavità. I ponticelli di protezione della corona, dalla forma distintiva, salvaguardano l’impermeabilità dell’orologio in condizioni di pressione intensa, mentre la croce protettiva sul retro della cassa riprende il look degli scafandri d’epoca.

Cassa in titanio. Impermeabile fino a 20 atmosfere. Un orologio che racconta una storia, fatta di libertà di orizzonti, di spazi sconfinati come il mare, è questo il senso di creazioni come l’Hamilton Khaki, raccontare l’emozione della libertà e regalare forti emozioni con un orologio dalla grande tecnica e dal design davvero rivoluzionario. Ancora una volta il marchio Hamilton ha regalato un successo a tutti i suoi appassionati “spiriti liberi”.

Lascia un commento