Orologio Eberhard Postillon

Postillon è il nuovo orologio di Eberhard & Co. con riserva di carica di 8 giorni. Questo orologio dal carattere sportivo, s’inserisce nella Collezione 8 Giorni.

Proposto in acciaio con quadrante bianco o nero, Postillon è impermeabile fino a 3 atmosfere, ha il vetro in zaffiro bombato ed è disponibile con cinturino in pelle o con bracciale Charade in acciaio.

La cassa ha un diametro di 39,60 mm e il fondo lucido – bassiné con bordo bombato serrato da 6 viti e arricchito da incisioni. Il quadrante con indicatore di riserva di carica a ore 9 e piccoli secondi al 6 ha numeri arabi ai quarti e punti luminescenti.

Minuteria ”chemin de fer” con quarti luminescenti, lancette tipo ”lance tronquée” luminescenti. Movimento: meccanico a carica manuale. Il Postillon di Eberhard & Co è senza dubbio un orologio di grande fascino.

Adatto a tutti quegli uomini che non vogliono sentirsi costretti da un orologio, ma che difficilmente rinuncerebbero – in qualunque contesto capiti loro di agire – a sentirsi eleganti e alla moda, il Postillon con uno stile giovanile ma accattivante, è adatto a tutte le persone dinamiche, a coloro che con i ritmi frenetici della vita e del lavoro, necessitano di un orologio che li faccia sentire bene lungo l’arco di tutta la giornata.

Che sia un accessorio adatto per tutte le ore, del giorno e per gli appuntamenti più mondani della notte. Eberhard & Co ha pensato a un orologio alla moda e comodo da indossare, ma non per questo meno prestigioso o importante. Con due varianti di colorazione per il quadrante, proprio per concedere a tutti, la possibilità di interpretare e scegliere il proprio stile.

Ancora una volta Eberhard & Co si delinea come una scelta che sa essere vincente, per qualità e gusto, per stile e tecnologia di primissimo livello. Eberhard & Co pare riuscire nell’intento di porsi alla clientela quale scelta di classe.

Lascia un commento