Orologio Eberhard Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date

Un orologio davvero esclusivo, frutto della sapienza e del lavoro dei maestri orologiai di Eberhard & Co. Il modello Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date (la foto svela il modello pensato in occasione della celebrazione del 125esimo anniversario del marchio) si presenta in tutto il suo fascino e tutta la sua classe, fatta di importanti dettagli tecnologici, e di uno stile e di un design davvero inconfondibili.

La nota maison, con questo cronografo ha pensato di superare i limiti dell’etichetta, portando a tutti i suoi affezionati clienti un prodotto innovativo e all’avanguardia, che siamo certi incontrerà tutto il favore del pubblico. La celebre collezione Extra-fort di Eberhard & Co. si arricchisce di un nuovo elegante modello: Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date in oro bianco, un cronografo di grandissimo pregio, in cui la raffinatezza estetica si coniuga perfettamente a quella meccanica dando vita ad un sapiente equilibrio di tradizione e innovazione.

Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date in oro bianco è animato da un prezioso movimento meccanico a carica automatica particolarmente rifinito e visibile dal fondo trasparente in vetro zaffiro. Ad aggiungere valore a questo modello, una parte meccanica di notevole pregio: le funzioni cronografiche sono comandate infatti dalla ruota a colonne, che impedisce l’azzeramento accidentale con il cronografo in funzione.

La cassa in oro bianco, dalle dimensioni importanti, coniuga la disinvolta portabilità dell’acciaio con la raffinata esclusività dei materiali preziosi. La vocazione sportiva propria del cronografo è messa in risalto dall’elegante quadrante argenté dalla ricercata lavorazione ”guilloché”. Proposto esclusivamente con cinturino in coccodrillo nero e fibbia personalizzata, in oro bianco, Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date in oro bianco, è una nuova raffinata proposta di Eberhard & Co.

Quadrante: argenté con lavorazione ”guilloché” con numeri romani e quarti index rodiati, applicati Lancette: tipo Dauphine, bombate, dorate Fondo: trasparente in vetro zaffiro piano, parte esterna lucida, bombata, con incisioni, fissato con 6 viti Cinturino: in coccodrillo nero e fibbia in oro bianco 18 kt. personalizzata.

Lascia un commento