Orologio Eberhard Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date

Un esclusivo cronografo automatico dalle linee eleganti ed armoniose celebra il 125° anniversario d’Eberhard & Co.: Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date 125ème Anniversaire. 125 anni vissuti all’insegna della ricerca e della costante innovazione espressi attraverso uno dei modelli più rappresentativi della storia della Maison, reinterpretato in chiave contemporanea, conservandone classe e stile.

Con una cassa in acciaio di 41 mm, prodotto in una serie limitata di 500 esemplari, Extra-fort 125ème Anniversaire è proposto con quadrante argenté o nero con profilo contatori in contrasto, sul quale spiccano i numeri arabi ad ore 1, 2 e 5, simbolo di questa importante ricorrenza. 125 anni: la tradizione del passato e l’ispirazione del futuro.

Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date è un cronografo meccanico in cui la raffinatezza estetica si coniuga perfettamente a quella meccanica dando vita ad un sapiente equilibrio di tradizione e innovazione. Le funzioni cronografiche sono “dirette” e comandate dalla ruota a colonne mediante un movimento meccanico a carica automatica modificato secondo un nuovo ed esclusivo sistema.

Una meccanica di precisione, particolarmente rifinita e visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date reinterpreta le linee eleganti ed armoniose dei suoi predecessori ed è disponibile in acciaio, in oro rosa e in una versione in oro bianco con quadrante particolarmente lavorato.

125. Tanti sono gli anni di storia di Eberhard & Co. celebrati attraverso una preziosa edizione di Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date 125ème Anniversaire, in oro rosa 18 ct., limitata a 125 esemplari. Il fondo trasparente in vetro zaffiro svela un prezioso movimento con ruota a colonne e massa oscillante scheletrata, particolarmente rifinito e personalizzato.

Disponibile in due varianti di quadrante, argenté o nero, sul quale spiccano i numeri arabi ad ore 1, 2 e 5, simbolo di 125 anni di tradizione illustre, in cui la Maison non ha mai smesso di guardare avanti dando vita ad un susseguirsi di creazioni rivoluzionarie ed al tempo stesso capaci di ereditare la ricchezza della propria storia.

Lascia un commento