Orologio Eberhard Extra Fort Grand Date Rèserve de Marche

Val la pena di spendere qualche parola per una Collezione di segnatempo che ha convinto: si tratta di Extra Fort Grand Date Rèserve de Marche di Eberhard & Co. si arricchisce di una nuova particolare versione caratterizzata da alcuni particolari blu da cui il nome Extra Fort Grand Date Rèserve de Marche EDITION BLEUET.

Questa speciale EDITION BLEUET, realizzata in acciaio, è animata da un movimento meccanico a carica automatica finemente lavorato. Grazie al fondo in vetro zaffiro è possibile ammirare la massa oscillante con lavorazione ”Côtes de Genève” e delinei blu.

Sulla parte esterna del fondo, serrato a vite, tra le incisioni risalta in blu ‘‘Edition Bleuet”. Sull’inedito quadrante argenté con numeri romani ”appliques” posizionati su una zona circolare esterna con lavorazione ”azuré”, risaltano ad ore 12 la ”gran data”, ad ore 6 l’indicatore di riserva di carica con lavorazione zigrinata a raggiera e delineo blu, la lancetta dei secondi centrale, blu.

Questo modello è disponibile sia con cinturino in coccodrillo con fibbia personalizzata, sia con il bracciale ”Chalin” in acciaio. Impermeabile fino a 5 atmosfere. Movimento: meccanico a carica automatica Eta 11 ½ calibro 2892-A2 con finiture ”soigneés” e viti azzurate, massa oscillante con lavorazione ”Côtes de Genève” e delinei blu. Un orologio da sogno in edizione limitata e speciale.

Davvero un regalo esclusivo per tutti gli uomini. Un orologio di grande valore in cui anche il più piccolo dettaglio e curato con meticolosità e scrupolo, come si conviene a tutte le creazioni di Eberhard & Co, e in particolar modo alle cose più preziose. Scelta indubbiamente elegante e di classe, è un orologio che si fa apprezzare anche per la sua linea, anche la parte estetica è stata curata con grande scrupolo e tenendo conto dei dettami della moda. Orologio classico, con cassa tonda e proporzionata, numeri romani a indicare le ore, cinturino in pelle nera ad accentuarne l’eleganza, davvero un orologio da signori.

Lascia un commento