Orologio Eberhard Desiree

Nella capillare analisi dei segnatempo made in Eberhard degni di nota, immancabile l’occhio di bue su una autentica stella della galassia del marchio: anche dal primo, fugace sguardo, è facile avere la sensazione di essere di fronte a un vero e proprio gioiello, un astro che brilla di luce propria a tal punto da rendere altrettanto lucente la bellezza di tutte le donne.

Sofisticato ed elegante, Désirée di Eberhard & Co. è infatti pensato per il sesso femminile e si presta a essere un fedele compagno nel corso della quotidianità d’ogni genere: si tratta, nello specifico, di un vero e proprio gioiello d’acciaio, morbido e scintillante come un pezzo di alta oreficeria e al tempo stesso pratico e disinvolto come un orologio sportivo.

Va immediatamente manifestata l’originalità del bracciale alla schiava che si estende fino a compiere un doppio giro intorno al polso, in acciaio elasticizzato: tale dettaglio fa di questo segnatempo un gioiello tutto al femminile in grado di sapersi adattare a qualsiasi occasione: dallo sport alla serata di gala, coniugando perfettamente sportività ed eleganza.

Disponibile nelle versioni in acciaio, in acciaio con 21 brillanti e nella particolarissima versione con 322 brillanti (solo su richiesta). Nuovissima è inoltre la versione con quadrante in madreperla rosa.

Il dettaglio degli accessori e delle linee include una cassa in acciaio, in due parti, rotonda e lucida, con un diametro di 19 mm. La corona sovradimensionata è zigrinata e personalizzata con inciso il marchio della Casa; vetro zaffiro, lancette a spada. I quadranti sono disponibili in più di una versione: quello in cui confluiscono il lucido, il bianco, il blu e il madreperla rosa con numero romano al 12 e indici ‘appliques’ bombati a goccia; quello lucido, bianco o blu – ‘clou de Paris’, con numeri romani ai quarti e indici ‘appliques’ a bastone. Il segnatempo è impermeabile fino a 3 atmosfere. Movimento: al quarzo.

Lascia un commento