Orologio Eberhard Colonnes Grand Data collezione Extra Fort Rue

In questo orologio di Eberhard & Co, l’eccellenza ha trovato casa. Si tratta del modello Colonnes Grand Data, della collezione Extra Fort Rue. Un orologio a dir poco spettacolare, dove passato e presente si fondono in una lucentezza davvero unica.

È tutto un brillare di pietre preziose di materiali nobili che danno supporto a un movimento dalla tecnica senza uguali. Un segnatempo imponente e impegnativo, che non si può non guardare con un certo timore reverenziale e ammirazione, la stessa che si riserva alle grandi opere d’arte.

La celebre collezione Extra-fort di Eberhard & Co. si arricchisce di un nuovo elegante modello: Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date in oro bianco, un cronografo di grandissimo pregio, in cui la raffinatezza estetica si coniuga perfettamente a quella meccanica dando vita ad un sapiente equilibrio di tradizione e innovazione. Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date in oro bianco è animato da un prezioso movimento meccanico a carica automatica particolarmente rifinito e visibile dal fondo trasparente in vetro zaffiro.

Ad aggiungere valore a questo modello, una parte meccanica di notevole pregio: le funzioni cronografiche sono comandate infatti dalla ruota a colonne, che impedisce l’azzeramento accidentale con il cronografo in funzione. La cassa in oro bianco, dalle dimensioni importanti, coniuga la disinvolta portabilità dell’acciaio con la raffinata esclusività dei materiali preziosi.

La vocazione sportiva propria del cronografo è messa in risalto dall’elegante quadrante argenté dalla ricercata lavorazione ”guilloché”. Proposto esclusivamente con cinturino in coccodrillo nero e fibbia personalizzata, in oro bianco, Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date in oro bianco, è una nuova raffinata proposta di Eberhard & Co. Oro bianco su cinturino in pelle nera.

Il tutto per rendere ancora più emozionante un contrasto davvero di grande effetto. Eberhard & Co ha rasentato la perfezione, per donare agli uomini un segnatempo unico de inimitabile, così come si sentirà unico il fortunato possessore di questa autentica bellezza.

Lascia un commento