Orologio Eberhard collezione Gingi

Orologio di squisita raffinatezza, un modello che in francese chiamerebbero Rèeve, ossia un sogno: e quale sogno può essere più sublime di una donna che indossa un gioiello che rimarca lo scandire del tempo? La Maison Suisse d’Horlogerie Eberhard & Co. presenta la collezione Gingi, orologi-gioiello ricchi di fascino e femminilità.

Di forma carré, con linee pure ed aggraziate, Gingi è realizzato in acciaio, nel caldo e classico oro rosa oppure nel raffinato e discreto oro bianco. Quest’ultima versione è impreziosita da brillanti. Tutte le versioni hanno movimento al quarzo e piccola lancetta dei secondi a ore 6 e sono impermeabili fino a 3 atmosfere. Fondello satinato con bordo lucido fissato da 4 viti e vetro zaffiro.

Per la versione con cassa in acciaio: quadrante e lunetta sono lucidi, nei colori bianco o nero con numeri romani al 3, 9 e 12 e indici appliques a goccia; piccoli secondi con motivo circolare. Nella versione in oro rosa 18 carati. il quadrante è nero smaltato o argenté soleil senza cifre, lancette delle ore e dei minuti Dauphine ‘rosée’ e lancetta dei secondi ‘rosée’ a bastone; lunetta lucida e corona Marignan di E&Co. in oro rosa.

Oro bianco con 52 brillanti intorno alla lunetta: quadrante nero smaltato o argenté soleil senza cifre o nero/bianco lucido, cifre romane al 3, 9 e 12 e indici appliques a goccia; lancette delle ore e dei minuti Dauphine nichelate e lancetta dei secondi a bastone nichelata con motivo circolare, corona Marignan in oro bianco. Oro bianco con 34 brillanti laterali: quadrante nero smaltato o argenté soleil senza cifre, lancette ore/minuti Dauphine nichelate, lancetta dei secondi a bastone nichelata, corona Marignan in oro bianco.

Va infine ricordato che tutte le versioni sono disponibili con cinturino in coccodrillo con fibbia personalizzata E&Co. o bracciale Charade in acciaio o in oro, a seconda del modello, con chiusura déployante a scomparsa, personalizzata. Movimento: al quarzo.

Lascia un commento