Orologio Eberhard Boucanier Grande Date

La Collezione Boucanier di Eberhard & Co. propone orologi sportivi con movimento meccanico a carica automatica e dal carattere dominante e capaci di adattarsi in maniera piacevole a ciascuno dei contesti cui capita di prendere parte. Boucanier rielabora linee di modelli presenti nelle collezioni Eberhard & Co. degli anni Sessanta.

La versione ”Grande Date” dal datario che migliora la visibilità – impone la sua forte personalità ed eleganza rivelando un fondo trasparente in vetro zaffiro. La cassa di questo Boucanier è in acciaio e raggiunge un diametro di 40 mm per uno spessore di 10,35 mm. La lunetta lucida ha la parte esterna lavorata a godron.

Fondello trasparente in vetro zaffiro serrato da 6 viti con parte esterna lucida ed incisa. Corona a vite e vetro zaffiro piano. Il quadrante è disponibile nelle versioni: bianco con indici luminescenti con filetto antracite o blu con indici luminescenti con filetto argenté. Lancette luminescenti tipo ”lance tronquée”, dispositivo grande data a ore 12, piccola lancetta dei secondi a ore 6. Impermeabile fino a 10 atmosfere.

Disponibile nelle versioni con cinturino in caucciù personalizzato o con bracciale Chalin in acciaio. Movimento: meccanico a carica automatica. È un orologio che racchiude in sé tutte le caratteristiche che un moderno orologio dovrebbe possedere. Eberhard & Co ha pensato a tutto.

Una tecnologia che è riduttivo chiamare all’avanguardia, un design unico, originalissimo e davvero singolare, per tutti quegli uomini che desiderano distinguersi, che amano sentirsi unici e alla moda, che in nessun modo rinuncerebbero a un orologio che li distingua e li renda esclusivi.

Eberhard & Co è in ogni situazione la scelta appropriata e che ti caratterizza. Materiali unici, grande design, cura millesimale per tutti gli aspetti tecnologici. Nulla è lasciato al caso, ogni parte dell’orologio fa parte di un disegno preciso, un designo che tende all’eccellenza e alla precisione. Eberhard & Co, una storia di continui successi, di passione, di amore senza riserve per l’alta orologeria.

Lascia un commento