Orologio Blanc Pain San Valentino

Blanc Pain sa bene che la vita è una questione di “cuore”, e ha pensato di rendere omaggio alla festa dell’amore per antonomasia, creando un modello originale, che non mancherà di suscitare ammirazione e meraviglia e di “rapire” gli sguardi innamorati di tutte le donne.

Il modello Blanc Pain San Valentino, è un misto di lucentezza e classe allo stato puro, pietre preziose e design originale, che incontra tecnologia all’avanguardia e meccanismi perfetti, in un abbraccio da innamorati, che non potrà lasciare indifferenti. Un segnatempo in edizione limitata a 99 pezzi per celebrare la festa di chi si vuole almeno un po’ di bene.

Il Blanc Pain San Valentino è un orologio meccanico a carica automatica, dotato di calendario completo, fasi lunari e lancetta dei piccoli secondi a forma di cuore. La riserva di marcia è di 100 ore. Due file di diamanti finemente incastonati illuminano la tradizionale lunetta a doppio gradino, la cassa di 34 mm in acciaio è impermeabile fino a 50 m, il quadrante è in madreperla. Il fondello con oblò in vetro zaffiro permette di ammirare le accurate decorazioni realizzate a mano, nella più pura tradizione dell’eccellenza orologiera.

Il cinturino in alligatore bianco cucito a mano è serrato da un fibbia déployante. E fuor di ogni dubbio un orologio magnifico, un esemplare uscito davvero dalle mani di Cupido, e non dei maestri orologiai di Blancpain. Rivoluziona i canoni classici dell’alta orologeria, con un design assolutamente unico e creativo, dà vita alla materia creata, con pietre preziose di grande valore, tutte le donne vorrebbero indossarlo, sentirsi uniche, e specie in un giorno speciale come quello in cui si festeggia l’amore.

E’ un inestimabile trionfo dei sensi e delle emozioni che si avvicina a qualcosa di raro e prezioso: stati d’animo concessi e regalati da qualcosa di speciale. Blancpain ha pensato a tutto questo mentre di fatto realizzava un pezzo unico destinato ad entrare nei must dell’orologeria di lusso.

Lascia un commento