Orologio Zenith Star Open Wild

Atmosfere calde, tramonti esotici, monsoni che trasportano sabbia e polvere. E’ a queste dimensioni che si ispira il nuovo orologio di Zenith della collezione Star Open Wild. Un clima selvaggio e inesplorato, dove la natura è ancora dominante e l’uomo interagisce con essa in armonia e serenità.

Ispirato all’affascinante Africa, lo Star Open Love diventa ”selvaggio”: il doppio quadrante ed il bracciale sono un ricordo della pelle maculata di un leopardo, un tocco originale su un noto motivo.

Una serie limitata di 50 pezzi per ogni edizione, il quadrante in oro rosa o in acciaio inossidabile, con o senza diamanti. Infinite variazioni su un singolo tema, la piccola lancetta dei secondi a forma di cuore che compie un giro completo su se stessa ogni 60 secondi, la riserva di carica che diviene una riserva d’amore dove l’indicatore è la freccia stessa di Cupido.

Cassa in oro rosa 18 ct (37,5 mm di diametro), disponibile anche nella versione con 64 diamanti (0,69 ct). Vetro zaffiro curvo trattato antiriflesso su entrambi i lati. Fondello trasparente in vetro zaffiro. Impermeabile fino a 3 atmosfere. Un orologio che colpisce dritto al cuore quello di Zenith, ci trasporta in un’altra dimensione dove tutto è a misura d’uomo. Dettagli magnificamente curati per un segnatempo di grande effetto e stile.

Per chi ama distinguersi e non ama le etichette, per tutti coloro che si sentono degli spiriti liberi e adorano gli spazi sconfinati della savana, lo Zenith Star Open Wild è l’orologio ideale, il segnatempo della natura selvaggia e delle grandi emozioni.

Resta quindi inteso che si parla di un orologio di grande pregio che non potrà passare inosservato, che grazie al giusto design e ai dettagli finemente curati e particolareggiati, manderà di certo in visibilio tutti gli appassionati, che pretendono che un orologio sia qualcosa di più di un oggetto di misurazione, ma un vero e proprio compagno di avventura.

Lascia un commento