Orologi Suunto, con X10 GPS vai in bicicletta!

Suunto X10Quanto amiamo i computer da polso? Molto, moltissimo. Meglio ancora se parliamo di orologi Suunto. E allora andiamo a vedere il Suunto X10, uno dei tanti esempi da non perdere.

Suunto X10 con GPS è dedicato prima di tutto a molteplici attività, ma è l’ideale – occorre ammetterlo – per chi ha bisogno di un bike computer. Il software in dotazione Suunto Track Manager permette per esempio di registrare, prima di un’uscita, i dati di percorso.

Il computer da polso Suunto è poi dotato di Altimetro, Barometro, Bussola, Cronometro e Allarme. Ottimo l’ampio display con i dati relativi alla funzione attivata ben leggibili. E poi trattasi di un orologio Suunto molto robusto, anche grazie alla cassa realizzata in un unico pezzo e all’impermeabilità che arriva a 100 metri.

4 commenti su “Orologi Suunto, con X10 GPS vai in bicicletta!”

  1. Bella schifezza sto orologio. Una brutta copia dei Casio G-Shock, che rimangono i migliori di categoria. Il Suunto sta all’orologio come l’iPhone al telefono, fa solo ‘figo’. Se uno deve prenderne uno nuovo, meglio un altro.

    Rispondi
  2. come sono capitato nei commenti al Suunto? certo non mici sono messo .
    mi interessano notizie circa il DPW Parà.sia dove spedirlo per riparare quello che ormai è quasi totalmente distrutto… ma ancora respira e mi intenerisce davvero tanto.Vorrei dire BRAVO all’ideatore.Desidererei anche un cinturino come quello che sbadatamente ho gettato via alla prima lesione, sostituendolo con una cosa che vale niente al confronto!
    Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento