Orologi Police collezione autunno – inverno 2013

SPEEDSTER-orologio-policeArriva la nuova collezione autunno-inverno 2013 di Police, che per l’ennesima volta non rinuncia ad una fortissima connotazione urban-rock ormai radicata nella sua ‘anima’. Police ha pensato ai nuovi modelli proponendo, per quanto riguarda la collezione Autunno-Inverno 2013, orologi dal design deciso e accattivante. Gli esemplari della collezione manifestano la propria unicità facendo sfoggio di un mix di materiali di alta qualità.

C’è da dire che innovazione e sperimentazione stilistica sono alla radice delle nuove linee proposte dal brand: quadranti oversize e cinturini lavorati, commistioni tra pelle e acciaio. Ecco, dunque, quali sono gli elementi che fanno si che gli orologi Police diventino unici e riconoscibili subito. Ancora una volta, in altri termini, la brand-line è stata ampiamente rispettata.

Per quanto concerne i modelli di punta della nuova collezione, i cosiddetti ‘must-have’, occorre segnalare Speedster: parliamo di un orologio dal carattere forte e deciso. E’ questo il vero simbolo della prossima collezione Police, per un autunno ed un inverno grintosi.

Lascia un commento