Philip Watch Silver and Gold, i raggi del sole e i riflessi della luna

Oro e argento: è questa la ricetta di Philip Watch per rendere un modello prezioso e unico, avvincente ed emozionante come i raggi di sole color dell’oro e i riflessi argentati della luna sulle linee morbide ed accattivanti del modello Philip Watch Silver and Gold.

Tecnologia svizzera e design italiano si uniscono con eleganza nei modelli della nuova collezione Gold, veri e propri gioielli per un pubblico dall’anima classica e dal gusto raffinato. Pensati per essere indossati tanto nelle grandi occasioni quanto negli altri momenti importanti della giornata: sono segnatempo che si adagiano al meglio su ciascuno, sia i giovani che vogliono un orologio alternativo al modello sportivo che quanti desiderano un orologio di tradizione che evidenzi la classe e il carattere di chi lo indossa.

Un modello ricercato e classico, che unisce materiali diversi grazie all’accostamento originale di oro e argento, Silver and Gold Crono è l’orologio per chi ama indossare un segnatempo tradizionale, affidabile ed elegante, capace di farlo sentire a posto anche nelle occasioni più impegnative.

Cassa in argento dal diametro di 38 mm, lunetta e rifiniture in oro, quadrante di forma rotonda, nei colori bianco, argenté e blu, vetro minerale e cinturino in cocco stampato con fibbia personalizzata sono le sue caratteristiche distintive. Philip Watch e il suo staff, hanno voluto stupire il pubblico, con questo connubio di materiali nobili e preziosi, per far risaltare tutta l’eleganza e la lucentezza da questo splendido orologio.

Come in un podio ideale, che vede ai gradini più alti dello stesso oro e argento, così i maestri orologiai di Philip Watch hanno nobilitato ciò che per natura è già nobile e impreziosito lo stesso con movimenti raffinati e con dettagli di grande richiamo tecnologico, e hanno racchiuso il tutto in una forma splendida e armonica, che vede al primo posto l’oro e al secondo gradino l’argento, rendendo questo connubio una splendida sinfonia, diretta da Philip Watch.

Lascia un commento