Philip Watch Imakos Alluminio: per giovani, dentro e fuori

Il modello Philip Watch Imakos, è un esemplare della maison dal design italiano ma dalla tecnologia svizzera, destinato a una utenza giovane, o anche a chi giovanissimo non lo è più pur essendo rimasto nello spirito uno splendido ragazzo e vuole al polso un modello leggero, frizzante, comodo da indossare e dalla linea affusolata.

Deciso, dinamico e intraprendente – vien da dire – come solo Philip Watch sa essere.

Innovativo, impermeabile e colorato, Imakos Alluminio è un orologio versatile e allegro, pensato per accompagnare un pubblico giovane e raffinato.

La cassa dalla forma rotonda (diametro 42 mm) conferisce all’orologio una linea morbida e semplice che si adatta ad ogni tipo di look estivo. Il quadrante, che presenta numeri applicati a ore 3, 6, 9 e 12 e datario, riprende i colori del cinturino in cordura, garantendo all’orologio resistenza e impermeabilità. Vetro minerale bombato, corona chiusa a pressione e fondello in alluminio serrato con 4 viti.

E’ disponibile nelle versioni 3 sfere e chrono nel classico nero o nei più tenui colori estivi verde militare, sabbia e azzurro. Cinturino in cordura colorata con cucitura perimetrale e fibbia in acciaio sabbiato personalizzata. Impermeabile fino a 10 atmosfere. E’ un orologio a cui non manca proprio niente il Philip Watch Imakos energico e brillante, si adatta ad ogni situazione, dal caos di tutti i giorni con la frenesia delle sue metropoli, fino ai salotti più raffinati, forte di uno stile trendy, che affascina già al primo sguardo, rende affascinante il suo possessore con uno stile controtendenza ma equilibrato e preciso in ogni situazione.

E’ un orologio per giovani dalle idee chiare e dai gusti innovativi che mirano ad avere un segnatempo non omologato, che vorrebbero distinguersi dal “gruppo” perché in una società che tende con molti beni di consumo ad omologare un po’ tutti, Philippe Watch offre con classe ed eleganza, la possibilità di uscire dalla mischia.

Lascia un commento