Lorenz Blue Moon, per donne mai banali

di Joel

Il marchio Lorenz non ha certo bisogno di presentazioni: nasce nel 1934, espressione del design italiano nell’alta orologeria, che diventa riferimento di eleganza e ricerca tecnica.

Un marchio che ha saputo creare nel tempo una sua precisa identità nata dal binomio di design e fantasia italiana abbinata all’alta tecnologia svizzera e che ha saputo migliorarsi nel tempo con prodotti sempre innovativi e moderni. Un esempio di queste altissime capacità è il modello Lorenz Blue Moon.

Sensuale e raffinata, determinata e mai banale. Questa è la donna a cui si sono ispirati i designer del Laboratori Lorenz creando la nuova collezione di orologi Blue Moon per la primavera/estate 2010. Interprete ideale della nuova modernità, la musa ispiratrice dei nuovi modelli sceglie con attenzione gli accessori da indossare; i particolari devono sorprenderla per lo stile, i colori per l’eleganza.

Nascono così i dettagli di pregio come la cassa sottile e le lavorazioni ricercate sul quadrante. Attuali le nuance come il bianco il nero e l’intramontabile madreperla. I modelli Blue Moon possono essere indossati in qualsiasi occasione: dalla riunione d’affari alla serata con gli amici, momenti della giornata in cui la scelta di un orologio è sinonimo di stile e semplicità. I bracciali sono in acciaio con finitura lucida, il movimento è al quarzo.

Gli orologi sono disponibili con bracciale e con cinturino in coccodrillo i cui colori sono sapientemente abbinati ai quadranti: bianco candido e madreperla per una serata speciale oppure cinturino marrone e quadrante bianco per una giornata in ufficio. La donna che indossa un Lorenz è una donna attiva e dinamica, impegnata e alla moda, che pianifica con cura tutti i momenti della sua giornata, e vuole sempre sentirsi elegante e alla moda.

Lorenz ha pensato a tutto questo con la collezione Blue Moon, il giusto mix tra bellezza ed eleganza, tecnologia e modernità, al passo con i tempi e con la frenesia della vita, senza per questo dimenticare di esaltare la bellezza che risiede in ogni donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>