Lorenz Blue Moon, per donne mai banali

Il marchio Lorenz non ha certo bisogno di presentazioni: nasce nel 1934, espressione del design italiano nell’alta orologeria, che diventa riferimento di eleganza e ricerca tecnica.

Un marchio che ha saputo creare nel tempo una sua precisa identità nata dal binomio di design e fantasia italiana abbinata all’alta tecnologia svizzera e che ha saputo migliorarsi nel tempo con prodotti sempre innovativi e moderni. Un esempio di queste altissime capacità è il modello Lorenz Blue Moon.

Sensuale e raffinata, determinata e mai banale. Questa è la donna a cui si sono ispirati i designer del Laboratori Lorenz creando la nuova collezione di orologi Blue Moon per la primavera/estate 2010. Interprete ideale della nuova modernità, la musa ispiratrice dei nuovi modelli sceglie con attenzione gli accessori da indossare; i particolari devono sorprenderla per lo stile, i colori per l’eleganza.

Nascono così i dettagli di pregio come la cassa sottile e le lavorazioni ricercate sul quadrante. Attuali le nuance come il bianco il nero e l’intramontabile madreperla. I modelli Blue Moon possono essere indossati in qualsiasi occasione: dalla riunione d’affari alla serata con gli amici, momenti della giornata in cui la scelta di un orologio è sinonimo di stile e semplicità. I bracciali sono in acciaio con finitura lucida, il movimento è al quarzo.

Gli orologi sono disponibili con bracciale e con cinturino in coccodrillo i cui colori sono sapientemente abbinati ai quadranti: bianco candido e madreperla per una serata speciale oppure cinturino marrone e quadrante bianco per una giornata in ufficio. La donna che indossa un Lorenz è una donna attiva e dinamica, impegnata e alla moda, che pianifica con cura tutti i momenti della sua giornata, e vuole sempre sentirsi elegante e alla moda.

Lorenz ha pensato a tutto questo con la collezione Blue Moon, il giusto mix tra bellezza ed eleganza, tecnologia e modernità, al passo con i tempi e con la frenesia della vita, senza per questo dimenticare di esaltare la bellezza che risiede in ogni donna.

Lascia un commento