Orologi Locman collezione Change

La collezione CHANGE si compone di due modelli, ONE e DONNA. Dotati di un’ampia cassa in acciaio, resistente e affidabile, gli orologi CHANGE beneficiano di un brevetto internazionale fortemente innovativo: il cinturino si può sostituire con un unico gesto e in qualsiasi momento della giornata, sfilandolo e infilandolo attraverso una fessura posta sul retro dell’orologio, proprio come una cintura.

Si sfila il cinturino per scegliere un colore diverso, intonato al proprio abbigliamento, o un materiale nuovo, idoneo alla situazione che si sta vivendo, al proprio mondo che cambia. L’immediatezza di questo gesto rivoluziona il modo di pensare l’orologio, che da semplice strumento del tempo, statico e inevitabilmente a se stante rispetto a tutti gli altri oggetti di cui ci circondiamo, diventa uno strumento con il quale interagire.

Gli orologi CHANGE sono venduti in un elegante astuccio di morbida pelle con un set di cinturini di diversi colori in pelle naturale, perfetti per le occasioni più formali e metropolitane, o in silicone anallergico a colorazione vegetale, progettati per le attività sportive.

ONE è un orologio dal design impattante e dinamico, con un’ampia cassa tonda bombata in acciaio, satinato nelle parti laterali e lucido nella parte superiore e inferiore. Impermeabile fino a 5 atmosfere, ONE è provvisto di pulsanti e corona di nuova concezione tecnica, dotati di un doppio o-ring, una speciale guarnizione presente all’interno della camera di scorrimento, a maggiore garanzia di impermeabilità.

ONE è proposto con movimento meccanico automatico certificato S.I.O. (Scuola Italiana di Orologeria), oppure cronografo o solo tempo al quarzo. L’affidabilità di One è assicurata inoltre da un fondo cassa in acciaio serrato da quattro viti e da un vetro trattamento zaffiro di spessore.

DONNA, un orologio solo tempo con cassa in acciaio dalla morbida forma ovale e un ampio quadrante con grandi indici e numeri romani, è un omaggio alla sensualità e alla creatività dell’universo femminile. Progettato per soddisfare i capricci e i bisogni del pubblico in rosa, offre una scelta vastissima di colori, sia per le finiture del quadrante che per i cinturini intercambiabili, che vanno dal bianco, al fucsia, al lilla sino alle tinte più classiche come il bianco, il nero o il cuoio naturale.

Lascia un commento