Linde Werdelin Hard Black, un segnatempo che voi umani…

Quelli di Linde Werdelin, sono orologi di pregio adatti a tutti coloro che amano una vita dinamica all’insegna dell’avventura e degli sport più estremi.

Sono modelli che amano le sfide, dalle profondità marine, alle alte vette di montagna, alle piste innevate, sono orologi che si adattano a qualsiasi condizione, dotati di tutti i più sofisticati sistemi tecnologici, e con un design pulito e all’avanguardia, per quelli che amano non solo la sostanza ma anche le forma e il gusto.

Emblematico è il modello Linde Werdelin Hard Black, caratterizzato da indici luminescenti, da impunture sul cinturino e dalla cassa “total black” che mantiene le stesse dimensioni di tutti gli altri orologi della maison per permettere una sicura applicazione della strumentazione The Rock e The Reef.

La cassa in acciaio è stata resa più robusta mediante un processo speciale l’Hard Black è stato lavorato con una finitura microbille prima dell’applicazione del trattamento DLC. Questa nuova procedura assicura una protezione ulteriore con l’aggiunta di un millesimo di millimetro di carbonio si crea una superficie tre volte più forte dell’acciaio e inferiore soltanto alla durezza del diamante.

La struttura al diamante, senza di idrogeno, consente una tale robustezza all’orologio da garantirne l’estrema resistenza agli urti, ai graffi e alla corrosione, una combinazione ottimale per qualsiasi ambiente sportivo.

“Tutti gli orologi Linde Werdelin vanno di pari passo con le esigenze di tutti gli ambienti degli sport estremi e il rivestimento in DLC è quindi perfetto per assicurare il massimo della resistenza ai segnatempo. Poiché la maggior parte di sofisticati materiali naturali è già stata scoperta, in qualità di designer, insieme al mio staff, abbiamo lavorato per spingere la tecnologia a sviluppare nuovi materiali e nuovi sistemi per rafforzare la solidità dei materiali già utilizzati “

commenta Morten Linde, direttore creativo e co-fondatore del marchio. Gli orologi di Linde Werdelin, sono uno sguardo verso il futuro, oltre l’orizzonte dell’alta orologeria, sempre più proiettata verso nuove frontiere e dimensioni.

Lascia un commento