Gli orologi Just Cavalli Time

just cavalli time

Cavalli e gli orologi: una riproposizione dello stile che ha reso famoso lo stilista fiorentino. L’originalità e la fantasia non mancano, come nelle creazioni di Roberto Cavalli in altri ambiti. Orologi pregiati adatti a donne dallo stile deciso e dall’aria ricercata.

Uno stile quindi inconfondibile che si ritrova nella serie Just Cavalli Time. Orologi che riprendono il colore oro e le fantasie animalier, cioè i tratti che identificano il suo stile.

Gli orologi Cavalli sono eleganti e raffinati e si contraddistinguono come accessori di lusso per donne che non trascurano nulla della propria immagine e della propria personalità. Donne attente ai dettagli, che vogliono stupire e manifestare trasgressione pur sempre all’interno dell’eleganza e del gusto ricercato.

I modelli della collezione Just Cavalli Time sono tanti e con caratteristiche differenti. Dallo stile minimal, non proprio tipico di Cavalli, a quelli colorati e con i riflessi perlati. Quadranti di colore giallo verde o rosa e orologi con cinturino in pelle con la stampa pitone o coccodrillo. Molti tipi per una donna camaleontica e chi ci tiene alla sua immagine.

C’è anche l’orologio a forma di serpente, per chi ama lo stile Cavalli e vuole provare qualcosa di ancora più estremo; oppure gli orologi con Swarowski, con strass e piccole perline, per chi vuole farsi notare con qualcosa di luccicante e brillante.

Orologi da donna che considerano la femminilità e offrono fascino e un po’ di aggressività. Una femminilità trasgressiva.

I prezzi di questi orologi non sono certo bassi, ma stiamo parlando di accessori di lusso molto raffinati.

Lascia un commento