Gli orologi Just Cavalli Time

di Francesco

Cavalli e gli orologi: una riproposizione dello stile che ha reso famoso lo stilista fiorentino. L’originalità e la fantasia non mancano, come nelle creazioni di Roberto Cavalli in altri ambiti. Orologi pregiati adatti a donne dallo stile deciso e dall’aria ricercata.

Uno stile quindi inconfondibile che si ritrova nella serie Just Cavalli Time. Orologi che riprendono il colore oro e le fantasie animalier, cioè i tratti che identificano il suo stile.

Gli orologi Cavalli sono eleganti e raffinati e si contraddistinguono come accessori di lusso per donne che non trascurano nulla della propria immagine e della propria personalità. Donne attente ai dettagli, che vogliono stupire e manifestare trasgressione pur sempre all’interno dell’eleganza e del gusto ricercato.

I modelli della collezione Just Cavalli Time sono tanti e con caratteristiche differenti. Dallo stile minimal, non proprio tipico di Cavalli, a quelli colorati e con i riflessi perlati. Quadranti di colore giallo verde o rosa e orologi con cinturino in pelle con la stampa pitone o coccodrillo. Molti tipi per una donna camaleontica e chi ci tiene alla sua immagine.

C’è anche l’orologio a forma di serpente, per chi ama lo stile Cavalli e vuole provare qualcosa di ancora più estremo; oppure gli orologi con Swarowski, con strass e piccole perline, per chi vuole farsi notare con qualcosa di luccicante e brillante.

Orologi da donna che considerano la femminilità e offrono fascino e un po’ di aggressività. Una femminilità trasgressiva.

I prezzi di questi orologi non sono certo bassi, ma stiamo parlando di accessori di lusso molto raffinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>