Orologi Garmin Forerunner 110, il top per i podisti

di Valeria

Occhi puntati sui nuovi orologi Garmin Forerunner 110, il sogno di ogni podista. Facile comprendere il perché. Siamo di fronte a un modello GPS da polso facile da usare ma soprattutto affidabile.

In attesa della prsentazione ufficiale il prossimo 11 aprile alla Milano City Marathon – 10 fortunati podisti avranno tra l’altro la possibilità di tornare a casa con quest’ultimo gioiello di casa Garmin – il modello ha un peso di soli 52 grammi e risulta essere al momento il più sottile tra i GPS sportivi da polso presenti sul mercato.

Resistente alla pioggia, Garmin Forerunner 110 ha al proprio interno l’antenna ad alta sensibilità SiRFstarIVTM che utilizza la tecnologia HotFix®. Tutto ciò a un solo grande scopo: acquisire il segnale dai satelliti in modo rapido e affidabile, anche quando si corre al “coperto” in zone boschive e fitte di fogliame.

Grazie poi alle nuove batterie, il Forerunner 110 può raggiungere le 8 ore di utilizzo continuo in modalità GPS e memorizzare allenamenti fino ad un totale di 200 ore. Possibilità di scaricare in pochi minuti i dati dei propri allenamenti su Garmin Connect™ e, attraverso una connessone USB aggiornare il software con le nuove release che Garmin rilascia periodicamente e in maniera del tutto gratuita.

Come ha sottolineato Stefano Viganò, responsabile Sport e Outdoor di Garmin Italia:

Con questo nuovo Forerunner abbiamo voluto dare una ulteriore risposta agli utenti che vogliono un prodotto facile da usare e affidabile, e allo stesso tempo un orologio che non passerà inosservato per il design sobrio e di tendenza che lo renderà ancor più indossabile nella vita quotidiana.

Uno sguardo, perché no, anche al fattore estetico. Garmin Forerunner 110 è disponibile in tre colorazioni, unisex (grigio scuro con linea chiara), lady (grigio chiaro con linea rosa) e man (nero con linea rossa). Disponibile nei punti vendita Garmin Point dal mese di maggio, avrà un prezzo di 179,00 Euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>