Orologi Garmin Forerunner 110, il top per i podisti

Forerunner 110Occhi puntati sui nuovi orologi Garmin Forerunner 110, il sogno di ogni podista. Facile comprendere il perché. Siamo di fronte a un modello GPS da polso facile da usare ma soprattutto affidabile.

In attesa della prsentazione ufficiale il prossimo 11 aprile alla Milano City Marathon – 10 fortunati podisti avranno tra l’altro la possibilità di tornare a casa con quest’ultimo gioiello di casa Garmin – il modello ha un peso di soli 52 grammi e risulta essere al momento il più sottile tra i GPS sportivi da polso presenti sul mercato.

Resistente alla pioggia, Garmin Forerunner 110 ha al proprio interno l’antenna ad alta sensibilità SiRFstarIVTM che utilizza la tecnologia HotFix®. Tutto ciò a un solo grande scopo: acquisire il segnale dai satelliti in modo rapido e affidabile, anche quando si corre al “coperto” in zone boschive e fitte di fogliame.

Grazie poi alle nuove batterie, il Forerunner 110 può raggiungere le 8 ore di utilizzo continuo in modalità GPS e memorizzare allenamenti fino ad un totale di 200 ore. Possibilità di scaricare in pochi minuti i dati dei propri allenamenti su Garmin Connect™ e, attraverso una connessone USB aggiornare il software con le nuove release che Garmin rilascia periodicamente e in maniera del tutto gratuita.

Come ha sottolineato Stefano Viganò, responsabile Sport e Outdoor di Garmin Italia:

Con questo nuovo Forerunner abbiamo voluto dare una ulteriore risposta agli utenti che vogliono un prodotto facile da usare e affidabile, e allo stesso tempo un orologio che non passerà inosservato per il design sobrio e di tendenza che lo renderà ancor più indossabile nella vita quotidiana.

Uno sguardo, perché no, anche al fattore estetico. Garmin Forerunner 110 è disponibile in tre colorazioni, unisex (grigio scuro con linea chiara), lady (grigio chiaro con linea rosa) e man (nero con linea rossa). Disponibile nei punti vendita Garmin Point dal mese di maggio, avrà un prezzo di 179,00 Euro.

Lascia un commento