Orologi Cartier da donna per un 2016 all’insegna del lusso

Cartier è uno dei marchi che maggiormente esprime il lusso nel settore orologiaio e tra le sue collezioni ha almeno 10 modelli cui vale la pena dare uno sguardo. Ecco per quale motivo. Uno dei massimi orologi di Cartier in catagolo è certamente il Santos, il primo che fu inserito nel catalogo del marchio francese che si rivolge comunque al mercato di lusso. Questo modello è stato messo sul mercato nel lontano 1904 ed è equiparato per fattura e valore ai Rolex. Un orologio da donna semplice, elegante e a suo modo molto particolare.

 

Richiama un po’ alla memoria il Santos con quell’occhiello sulla cassa ma è un’altra soluzione originalissima del marchio francese. Stiamo parlando del Ballon Bleu de Cartier con la sua bellissima corona blu intenso, la cassa in oro rosa e acciaio dalle curve convesse e i suoi diamanti. Difficile che non riesca ad attirare l’attenzione delle donne che amano il lusso.

Orologio-Cartier1

Il Tank Américaine è un modello senz’altro più originale del precedente per quanto riguarda la forma. Si tratta di un modello mini in oro bianco rodiato con diamanti taglio brillante. Un cronografo in grado di illuminare la donna che lo indossa. Il tocco di classe è probabilmente nel cinturino in alligatore lucido rosa fucsia. Ormai è considerato un classico ed è difficile che lo si dimentichi.

Orologio-Tank-Américaine2

Molto intrigante per finire questa breve e lussuosa carrellata è anche il modello Hypnose che si può avere nella sua versione piccola in oro bianco rodiato 18 carati ornata di diamanti e con cinturino di alligatore nero lucido. Gli esperti lo consigliano come regalo di fidanzamento.

Orologio-Hypnose

Lascia un commento