Breguet Marine, solido ed efficiente

Breguet dal 1775 è una delle maggiori aziende nella produzione di orologi di lusso.

Il gusto classico di Breguet, amante della tradizione e di segnatempo dal fascino antico, colpisce per i dettagli non solo estetici ma anche per l’alta tecnologia di cui vengono dotati i modelli di orologi: finezze in primo piano, dettagli mai lasciati al caso.

Ne è un felice esempio il modello Breguet Marine, studiato e concepito per i componenti della Royale Marine: un segnatempo solido ed efficiente, un punto di forza delle creazioni Breguet.

Nel dettaglio, i modelli Breguet Marine presentano una struttura robusta, cassa rinforzata, corona protetta, e una  grande raffinatezza esecutiva, a garanzia di una classe e di uno stile senza tempo. L’orologio Breguet Marine è un segnatempo in acciaio, con movimento a carica automatica, colpisce subito per la grande solidità che dimostra, per il design pulito e preciso nella classica forma tondeggiante, il quadrante è blu profondo, quasi a voler ricordare le profondità dell’oceano, in oro diciotto carati, vi è un grande datario a ore sei.

Le lancette sono luminescenti e sfaccettate, visibili anche in situazioni di poca luce, il fondo cassa è trasparente in vetro zaffiro, il Blue Marine ha una riserva di carica di circa 65 ore ed è resistente ed impermeabile fino a cento metri. Impreziosito da rubini e materiali nobili e con la possibilità di aver il cinturino in acciaio, è un orologio che non lascia spazio all’immaginazione, una gemma nella galassia Breguet che non mancherà di far innamorare appassionati e non.

È un modello che si rivolge a tutti gli uomini – e quanti ne sono! – che amano la bellezza e il gusto ma che sono pratici e dinamici, alla moda e sempre originali. Breguet ha pensato a tutti loro, creando un modello che si distingue per l’avanguardia tecnologica, ma arricchito dal buon gusto e dal fascino Breguet.

Lascia un commento