Altanus Patch, arriva l’orologio di carta

Altanus PatchUn mondo sempre più green? Magari. Anche Altanus si impegna in una rivoluzione al verde e, da sempre sensibile alle problematiche ambientali e al tema della sostenibilità, ha creato il primo orologio al mondo completamente in carta. Un modello ecologico al 100%.

Altanus Patch – questo il nome – è trattato con uno speciale rivestimento che lo rende idrorepellente per una maggiore resistenza, pesa solo 11 grammi, è dotato delle funzioni di ora, data, secondi e di un modulo led per la lettura digitale dell’ora. Un orologio che, in realtà, appare come una seconda pelle data la sua grande vestibilità al polso.

Disponibile in dieci divertenti colori fluo, Altanus Patch viene venduto al prezzo di 24 euro.

Qualche dettaglio in più: l’orologio Althanus di carta nasce da un’idea di Giuseppe Casillo, AD Altanus e coordinatore dell’Ufficio Stile. Quattro anni fa, durante il Carnevale di Viareggio, Casillo rimase affascinato dalle potenzialità della carta tanto da pensare di impiegare questa materia prima anche nel settore orologio. E aveva ragione.

1 commento su “Altanus Patch, arriva l’orologio di carta”

  1. Buonasera,

    Siamo uno studio che ci occupiamo di branding e potremmo, nel vostro caso, proporre ad alcuni clienti, un orologio (personalizzato o non) o per promo o per vendita vera e propria, fino ad arrivare, volendo, ad una JV con qualche griffe di media o di alta notorietà, detto quanto restiamo in attesa di una vostra gentile risposta

    Cordialità
    Gi BI Antonangeli

    Rispondi

Lascia un commento