Only Watch 2011, ecco Cyrus Klepcys

di Joel

Un altro orologio unico per Only Watch 2011, presentato dalla maison svizzera Cyrus. Si tratta di Klepcys, pezzo veramente esclusivo che, tra le altre caratteristiche monta una copia di un’antica moneta d’oro di circa 2500 anni fa sul retro della cassa.

In occasione dell’asta, organizzata dal principe Alberto di Monaco il prossimo settembre, per raccogliere fondi a favore della distrofia di Duchenne, Cyrus presenta un vero capolavoro d’alta orologeria.

Oltre a montare una copia della moneta, realizzata in oro a 18 carati, Klepcys è anche il primo orologio al mondo a leggere le fasi lunari.

A tutto questo Cyrus ha voluto aggiungere un pacchetto “all inclusive” per il fortunato acquirente che riuscirà a comprare nel corso dell’asta questo pezzo unico.

La maison offrirà infatti un viaggio di due giorni a Le Locle, sede del brand, dove si potranno visitare i laboratori insieme al team che ha creato Klepcys, oltre a una cena-evento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>