Nuovo Versace Vanitas Christmas Edition

Vanitas Chris Ed

Al fine di celebrare il Natale con stile, Versace ha deciso di creare Vanitas Christmas Edition: il Vanitas Christmas Edition di Versace è un orologio-gioiello che vanta un total look rosso, e che possiede inoltre preziosi dettagli scintillanti.

Proposto nella tonalità del rosso, colore d’eccellenza per le feste di fine anno, il Versace Vanitas Christmas Edition ha il quadrante in smalto e il rehaut tempestato di diamanti, la lunetta sempre in smalto e il cinturino in pelle, ton sur ton con la cassa IP rose gold.

Si tratta di un orologio tutto giocato sulla vibrante monocromia, che interpreta la tradizione con glamour e la personalizza con i simboli iconici di Versace: il pattern barocco, la Medusa, il décor a Greca e le borchie, che rimandano alla collezione accessori Vanitas. Realizzato in una speciale tiratura limitata di 50 esemplari, Vanitas Christmas Edition è il dettaglio lussuoso ed esclusivo delle magiche atmosfere natalizie. Vale la pena, senz’altro, saperne di più su questo lussuosissimo segnatempo. Mancano ancora tre mesi a Natale ma può essere un ottimo regalo per il partner e sicuramente garantisce a chi lo acquista così come a chi lo indossa la possibilità di fare una bellissima figura. Un orologio, il Vanitas, ottimo per una serata di gala. Ecco le sue caratteristiche tecniche.

Scheda tecnica

Cassa: acciaio IP rose gold – 40 mm Ø; lunetta in smalto rosso con Greca.

Impermeabilità: 5 atmosfere.

Movimento: al quarzo (Ronda 762.3), Swiss Made.

Quadrante: smalto rosso, pattern barocco in rilievo impunturato da diamanti (0,038 ct).

Réhaut con diamanti (0,19 ct).

Cinturino: pelle rossa con borchie, chiusura butterfly.

 

Lascia un commento