Nuovo shop Omega per i mondiali di nuoto a Roma

di VittMag85

Omega apre una nuova boutique in Italia a Roma in onore dei mondiali di nuoto che si stanno svolgendo nella capitale. L’apertura del nuovo shop Omega è stata presenziata da diverse autorità tra cui Mustapha Larfaoui, presidente della FINA, Giovanni Malagò presidente del Comitato Organizzativo Roma09 e i due nuotatori Max Rosolino e Alexander Popov, medaglia d’oro e membro del Comitato Olimpico.

Le cinque guest-star, oltre ai menzionati era infatti presente l’attrice italiana Caterina Murino, sono state accolte dal presidente di Omega, Stephen Urquhart che ha tagliato il nastro di apertura della nuova boutique e ha dato il via alla cerimonia.

Caterina Murino ha già lavorato con l’azienda di orologeria svizzera in occasione dell’apertura del padiglione Omega che si è tenuto a Beijing. Emozionata ha affermato che “Omega è famosa per il ruolo che ricopre agli eventi più importanti, mi hanno fatto sempre sentire a casa quando ho lavorato per loro e ora sono estremamente felice di  dare il benvenuto ad Omega in Italia!”.

Parlando dell’evento, il presidente della casa svizzera Stephen Urquhart ha affermato la propria soddisfazione “per questa nuova boutique in Italia che darà il benvenuto ai visitatori del villaggio allestito appositamente per i Campionati di nuoto; Omega ha una lunga storia con gli sport acquatici e da sempre sponsorizza grandi campioni come Massimiliano Rosolino. Siamo sicuri di poter stabilire nuovi record mondiali insieme a loro”.

Il presidente della Fina, Mustapha Larfaoui si è dichiarato “felice e orgoglioso di essere testimone dell’apertura del nuovo shop di Omega, una casa di orologi che da sempre si è distinta nel campo delle misurazioni cronometriche per la serietà e la professionalità con cui portano avanti l’impegno”.

La chiusura dell’evento è spettata al presidente di Roma09 Giovanni Malagò che si è detto “orgoglioso di presenziare all’apertura della nuova boutique di Omega che da tempo è Official Timekeeper delle competizioni sportive in acqua”.

Commenti (1)

  1. ma come fai a dare una notizia del genere e non scrivere l’indirizzo!? Dove sta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>