Locman Quadro: il glamour è femminile

Nel firmamento dell’alta orologeria e del design, brilla sempre più fulgidamente la stella di Locman. Questi orologi di lusso, dal fascino indiscutibile,possono di diritto considerarsi nel novero ristretto dei segnatempo gioiello.

E tale è da considerarsi il Locman Quadro, ideato per tutte le donne che amano sentirsi glamour, ma che non rinunciano a un prodotto di alta tecnologia, che intendono un orologio come un prezioso gioiello da esibire e sfoggiare con disinvoltura e classe in ogni momento della giornata.

Il Locman Quadro presenta tutte queste caratteristiche: spicca per la qualità dei materiali e delle pietre preziose di cui è composto, la cassa è completamente in acciaio a forma quadrata da cui il nome del modello, sembra un cornice che racchiude un prezioso dipinto, e tale è se si considera il quadrante in madre perla bianco tempestato di diamanti a taglio naturale e di brillanti posizionati a scandire le ore.

Un design innovativo e originale, seducente e ricco di fascino per questo modello Locman che cattura già al primo sguardo. Il cinturino in pelle rosa aggiunge un tocco fashion a un insieme già gradevolmente perfetto, e un orologio con movimento al quarzo, dai meccanismi perfetti e tecnologicamente avanzato, questo perché Locman nella ricerca dello sfarzo e delle più deliziose combinazioni estetiche non ha voluto trascurare la parte meccanica, mettendo a disposizione delle donne un segnatempo di altissimo livello.

I quadranti del Locman Quadro sono anche disponibili con sfondo verde e bracciale in pelle anch’esso verde e nella versione dal quadrante viola con cinturino di pelle in coordinato viola. Locman ha pensato proprio a tutte quante le donne – nessuna esclusa – e l’evidenza è data dal fatto che le varie combinazioni e le diverse sfaccettature per arrivare a fare breccia in ciascuna di esse si delinea nel modo più semplice e con tutta la bellezza. Garantita da Locman e dalle sue creazioni.

Lascia un commento